Forum Altomesima Online - ELEZIONI AMMINISTRATIVE ARENA 2012
    Forum Altomesima Online

Forum Altomesima Online
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota: Gli utenti registrati possono creare il loro Album Fotografico: cliccare su Album Foto



 Tutti i Forum
 Forum Altomesima Online
 Altomesima
 ELEZIONI AMMINISTRATIVE ARENA 2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

parente80
Nuovo Utente


Inserito il - 26 febbraio 2012 : 23:41:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di parente80 Invia a parente80 un Messaggio Privato Aggiungi parente80 alla lista amici
Ultimamente la situazione politica arenese, caratterizzata da una forta lacerazione del tessuto sociale, dovuta al fatto che l'elezioni amministrative negli ultimi anni diventavano terreno di scontro tra fazioni politiche, che pensavano a delle rendite di potere, più che ad uno scontro tra partiti,senza pensare ad un minimo di programmazione che potesse provvedere alle incombenti necessità del territorio, richiede la necessità di una lista unitaria che possa portare un messaggio di riconciliazione e di speranza, messaggio che puo' passare sol attraverso un rinnovamento totale della classe dirigente.Belle parole, bel proggetto, sono anche io d'accordo! Ma il problema è un altro. Il Gruppo Promotore (che in sostanza rappresenta l'ex Movimento Agorà, non me ne vogliano gli amici di cui ne fanno parte, visto la stima che ho a livello personale) dal quale parte l'inizativa, sembra un po dimenticare il senso pratico della politica. Sono convinto che il rinnovamento non puo' partire da un gruppo che 5 anni fa in prima persona ha partecipato strutturalemnte (quindi non si è limitata a fare una scelta sbagliata)insieme al PD che ne era il partito di maggioranza ed ad altre forze minori della sinistra, ad un proggetto politico fallimentare che prendeva il nome di un Sogno per arena e che poi si è rilevato tutt'altro. Ora vorrei chiedere ai miei amici di questo gruppo: Dov'eravate l'anno scorso quando nelle scuole iniziavano i primi problemi strutturali l'amministrazione comunale ( di cui tra l'altro l'assessore ai ll.pp era espressione del loro movimento)perdeva 350.000 euro di fininziamenti?Dov'erano, nonostante si proclamassero ambientalisti , quando ad arena esistevano IMMONDEZZAI A CIELO Aperto? Dov'erano quando un loro assessore faceva del consiglio comunale( espressione del massimo consenso civico e democratico di uan comunità) un uso e consumo personale mandando a casa un'amministrazione senza dare un minimo di spiegazione ai cittadini, come non solo la coscienza politica richiede, ma anche quella civica, ecc...Be mi sembra difficile ora ergersi a COMITATO DI SALUTE PUBBLICA e decidere chi può rappresentare il rinnovamento...!!

Francesco Agostino
PDL Arena (VV)








Modificato da - parente80 in Data 26 febbraio 2012 23:48:27

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Arena  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 25 febbraio 2012  ~  Ultima visita: 26 febbraio 2012
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,14 secondi.