Autore |
Discussione  |
|
Admin
Amministratore

|
Inserito il - 25 ottobre 2009 : 12:30:44
|
Dopo le dimissioni del presidente Giuseppe Portaro, necessitava trovare un nuovo presidente ed un nuovo direttivo di sette soci come il precedente. Non trovandosi l'accordo su soltanto sette soci del direttivo si è deciso di fare un direttivo allargato altrimenti si rischiava lo scioglimento della società e sono stati eletti 18 soci nel nuovo direttivo.
Elenco dei componenti del nuovo direttivo in ordine alfabetico: Bruno Barba; Enzo Cirillo; Angelo Conidoni; Domenico Denardo; Bruno Cosentini; Rosetta Cosentini; Enzo Corrado; Giuseppe Corrado; Anello Gentile; Angelo Gentile; Peppi Giogà; Enza Pace; Grazio Pagano; Pino Portaro; Francesco Romanò; Pina Scarmozzino; Antonio Sette; Piero Tripodi
Nell'ultima riunione del nuovo direttivo, a cui hanno partecipato altri soci, dell'ACD sono stati eletti all'unanimità e per acclamazione da parte degli oltre 50 soci presenti: il Presidente Grazio Pagano, i due vice Presidenti Pino Portaro e Rosetta Cosentini; il Segretario Peppino Giogà ed il vice Segretario Antonio Sette.
|
|
Saluti Amministratore ------------------- Seguici anche su Facebook:

Abbonati alle notizie del forum
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Membro dal: 18 maggio 2008 ~
Ultima visita: 11 maggio 2025
|
|
enzo
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26 ottobre 2009 : 19:37:56
|
Vorrei complimentarmi con il neo-presidente ed i componenti del direttivo dell'ACD, augurando loro buon lavoro e ringraziandoli per la disponibilità, consapevole (anche per lunga esperienza personale) che simili cariche comportano tanti oneri e pochi onori. Ribadisco la mia disponibilità alla collaborazione e spero, quanto prima, di colmare una lacuna (dovuta a semplice negligenza): quella di diventare socio dell'ACD, associazione di cui mi pregio di essere stato tra i soci fondatori. Mi auguro che si possa finalmente porre fine agli equivoci e alle divisioni che non portano da nessuna parte, dimostrando anche in questo di essere veri uomini ( e donne, naturalmente) di cultura e, soprattutto ,persone dotate di buon senso (che è alla base di tutto). I nomi, comunque, sono una garanzia. A presto Enzo
|
|
|
Regione Calabria ~
Membro dal: 09 giugno 2008 ~
Ultima visita: 23 marzo 2012
|
 |
|
|
Discussione  |
|