Forum Altomesima Online - Bando e-talenti dell'e-learning
    Forum Altomesima Online

Forum Altomesima Online
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota: Per apprezzare le nuove e varie funzionalità del Forum occorre essere registrati.



 Tutti i Forum
 E-Learning e Web 2.0
 Forum E-Learning
 Bando e-talenti dell'e-learning
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Admin
Amministratore




Inserito il - 11 luglio 2011 : 11:55:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla lista amici
Bando *e-talenti dell'e-learning*
Il Concorso, a partecipazione gratuita, intende selezionare le migliori tesi universitarie che affrontano le tematiche dell'e-Learning e dei Social network ed è finalizzato a dar visibilità a quegli elaborati che apportano un importante contributo di conoscenza e una spinta innovativa, anche attraverso la realizzazione di progetti concreti, sul versante dei sistemi dell'e-Learning, quali, ad esempio, l'analisi dei profili professionali emergenti, le metodologie e tecnologie per l'apprendimento, le dinamiche informali emergenti e le relazioni diffuse peer to peer, la valutazione dei processi formativi e la certificazione di qualità della formazione, l'impatto sui processi organizzativi dell'e-Learning, dei Social Network e dei processi connessi all'evoluzione del Web 2.0, nonché alla loro relazione con il Knowledge management e lo sviluppo del Capitale Umano.

L’iniziativa ha ottenuto il Patrocinio del Ministro della Pubblica Amministrazione e Innovazione, del Ministero dell’Università e Ricerca, di ISFOL e di SIe-L, con la collaborazione quale Supporter di Adecco.
La quinta edizione del Bando vede inoltre il sostegno, quale Media Partner, de “L’Impresa - Rivista Italiana di Management” e della Casa editrice Este, oltre che di importanti Web Partner quali: Almalaurea, Brain at Work, Guidamaster.it, Jetop, Job24.it, Jobadvisor, JobMeeting.it, Lavoro&Formazione.it e di Viadeo.

Quanto ai riconoscimenti per i vincitori, ai primi classificati per ciascuna delle tre categorie (A. Laurea triennale o Master di I° livello; B. Laurea specialistica/magistrale o vecchio ordinamento; C. Alta formazione: Master di II° livello o dottorato) verranno conferiti premi economici del valore complessivo di 500,00 euro.

Inoltre, per questa edizione Viadeo, nella sua veste di Social Media Partner del concorso, metterà a disposizione un premio speciale del valore di € 500,00 per la migliore tesi sul tema dei Social Network.

A tutti e 9 i classificati sarà inoltre data l’opportunità di diffondere i propri elaborati ai media partner e portali coinvolti, oltre a quella di ricevere menzioni speciali e segnalazioni su riviste scientifiche.

La Premiazione avverrà a ottobre 2011 nell’ambito di un Convegno ASFOR dedicato; in tale occasione i vincitori avranno inoltre l’opportunità di presentare i propri elaborati.

La domanda di partecipazione al concorso di selezione dovrà pervenire entro il 31 luglio 2011 alla Segreteria ASFOR secondo le indicazioni previste dal Bando, scaricabile dal sito www.asfor.it

Informazioni
Segreteria Bando "e-Talenti dell'e-learning":
ASFOR Associazione Italiana per la Formazione Manageriale
Viale Beatrice d’Este, 10 - 20122 Milano
Dott. Mauro Meda - Segretario Bando






 Firma di Admin 
Saluti
Amministratore
-------------------
Seguici anche su Facebook:





Abbonati alle notizie del forum


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 600  ~  Membro dal: 18 maggio 2008  ~  Ultima visita: 27 gennaio 2024
   Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,51 secondi.