Forum Altomesima Online - informazione
    Forum Altomesima Online

Forum Altomesima Online
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menł riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota: Gli utenti registrati possono creare un loro Blog

Tutti i Forum
 Dasą
 Piazza virtuale Montecitorio: "a cruci i petra"
 informazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicola filardi
Utente Normale

Inserito il - 03 gennaio 2009 : 21:41:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicola filardi Invia a nicola filardi un Messaggio Privato Aggiungi nicola filardi alla lista amici
volendo soggiornare per qualche giorno nei pressi di Dasą, in occasione della Santa Pasqua, che possibilitą ci sono?

Firma di nicola filardi 
Filardi Nicola

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Cittą: roma  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 03 luglio 2008  ~  Ultima visita: 27 novembre 2011

nicola
Utente Attivo

san giuseppe

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 05 gennaio 2009 : 01:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicola Invia a nicola un Messaggio Privato Aggiungi nicola alla lista amici
carissimo nicola ,il paese di dasą ha molte case disabitate comunque male che vada ci sono alberghi a vibo e a serra san bruno,sarei curioso di sapere la casa (se sei nato a dasą) e la via dove abitavi,ti saluto e tanti auguri,nicola

Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Cittą: Dasą  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 24 maggio 2008  ~  Ultima visita: 15 agosto 2018 Torna all'inizio della Pagina

nicola filardi
Utente Normale

Inserito il - 06 gennaio 2009 : 18:19:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicola filardi Invia a nicola filardi un Messaggio Privato Aggiungi nicola filardi alla lista amici
Io sono nato a Dasą come puoi vedere dal mio profilo. Nel portale del sito troverai foto mie e della casa in cui sono nato (di fronte alla casa della fu Donna Rosina Scaturchio), credo Via Nazionale. Le foto le ha inserite nel portale il gentilissimo Sig. Capano. Alla festa dell'affrontata di due anni fa ho soggiornato con mia moglie a Briatico per una settimana. Mi sono trovato bene ma č un po' lontano da Dasą dove vorrei visitare molti luoghi della mia infanzia e dell'adolescenza lasciati nel 1948 a diciannove anni. A Vibo ho un carissimo amico d'infanzia, Filippo Mamone, che mi vorrebbe ospitare, ma io non sono da solo e mia moglie preferisce soggiornare in albergo. Ti ringrazio della sollecita risposta e ti saluto caramente .

Firma di nicola filardi 
Filardi Nicola

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Cittą: roma  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 03 luglio 2008  ~  Ultima visita: 27 novembre 2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina č stata generata in 0,14 secondi.