Autore |
Discussione  |
|
nicola filardi
Utente Normale

|
Inserito il - 03 gennaio 2009 : 21:41:28
|
volendo soggiornare per qualche giorno nei pressi di Dasą, in occasione della Santa Pasqua, che possibilitą ci sono?
|
|
Filardi Nicola |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Cittą: roma ~
Membro dal: 03 luglio 2008 ~
Ultima visita: 27 novembre 2011
|
|
nicola
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05 gennaio 2009 : 01:01:01
|
carissimo nicola ,il paese di dasą ha molte case disabitate comunque male che vada ci sono alberghi a vibo e a serra san bruno,sarei curioso di sapere la casa (se sei nato a dasą) e la via dove abitavi,ti saluto e tanti auguri,nicola
|
|
|
Regione Calabria ~
Prov.: Vibo Valentia ~
Cittą: Dasą ~
Membro dal: 24 maggio 2008 ~
Ultima visita: 15 agosto 2018
|
 |
|
nicola filardi
Utente Normale

|
Inserito il - 06 gennaio 2009 : 18:19:29
|
Io sono nato a Dasą come puoi vedere dal mio profilo. Nel portale del sito troverai foto mie e della casa in cui sono nato (di fronte alla casa della fu Donna Rosina Scaturchio), credo Via Nazionale. Le foto le ha inserite nel portale il gentilissimo Sig. Capano. Alla festa dell'affrontata di due anni fa ho soggiornato con mia moglie a Briatico per una settimana. Mi sono trovato bene ma č un po' lontano da Dasą dove vorrei visitare molti luoghi della mia infanzia e dell'adolescenza lasciati nel 1948 a diciannove anni. A Vibo ho un carissimo amico d'infanzia, Filippo Mamone, che mi vorrebbe ospitare, ma io non sono da solo e mia moglie preferisce soggiornare in albergo. Ti ringrazio della sollecita risposta e ti saluto caramente .
|
|
Filardi Nicola |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Cittą: roma ~
Membro dal: 03 luglio 2008 ~
Ultima visita: 27 novembre 2011
|
 |
|