Multi Forum Altomesima - Storica Foto dal Blog Società Sportiva Dasà
Multi Forum Altomesima
Multi Forum Altomesima
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Dasà
 Società Sportiva Dasà
 Storica Foto dal Blog Società Sportiva Dasà
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mimc
Forum Admin

Italy
458 Messaggi

Inviato il il 23/01/2007 :  11:25:39  Guarda il profilo di  Visita il Sito di mimc  Rispondi Citando


Foto della squadra del 1982

Comunicazioni:


L'indirizzo del blog è: http://ssdasa.splinder.com/

L'email dove si possono inviare fotografie, audio e video è: ssdasaNO_SPAM@comunedasa.it

Nota:
per inviare le e-mail bisogna togliere la scritta NO_SPAM dall'indirizzo email sopra scritto; deve rimanere solo ssdasa la chiocciola e comunedasa.it.


saluti a tutti
admin mimc

enzo_farina
Forum Mod

Calabria
167 Messaggi

Inviato il 24/01/2007 :  12:01:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie a mimc (nostro eroico web-master) abbiamo inaugurato un altro spazio dedicato alla S.S. Dasà, che ci consentirà di inviare foto, audio e video. Io ho voluto iniziare con una foto "storica" e beneaugurante che si riferisce alla Vittoria del Campionato di terza categoria 1981/82. Non occorre che indichi i nomi di tutti, perchè credo siano noti. Consentitemi ,però, un omaggio doveroso ai due amici che non ci sono più :Rosario "Raro" Arena ed il "faraone" Pino Tassone. Aspettiamo le vostre foto.Ciao a tutti ef
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Multi Forum Altomesima - © 2002 -2008 Altomesima Online
Questa pagina e' stata aperta in 0,03 secondi. Superdeejay.net | Snitz Forums 2000