Multi Forum Altomesima - Dasà-Sebastianus (Gerocarne) 4-1
Multi Forum Altomesima
Multi Forum Altomesima
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Dasà
 Società Sportiva Dasà
 Dasà-Sebastianus (Gerocarne) 4-1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enzo_farina
Forum Mod

Calabria
167 Messaggi

Inviato il il 21/01/2007 :  22:47:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ed anche questa è fatta !! Abbiamo liquidato, senza grossi affanni i "cugini" di Gerocarne e riprendiamo il volo verso la vetta. Certo, alla fine del primo tempo era ancora 1-1 : gol di Vincenzo Corrado e momentaneo pareggio ospite su "infortunio" del nostro portiere (Coraggio, Claudio :succede anche ai campioni !), ma il divario tecnico era fin troppo evidente e la vittoria nell'aria. Ecco, dunque, nella ripresa la punizione perfetta di Rocco Iorfino, il 3-1 di Domenico Calogero ed il sigillo finale di Domenico Figliuzzi. Tutto bene, dunque, compreso il "fair play" tra le due squadre,che non guasta mai e ti riconcilia con lo Sport, quello vero.Se proprio vogliamo cogliere il pelo nell'uovo, allora vi confesso che mi aspettavo un pò di tifo in più: la "Brigata" stavolta non si è vista, anche se ha lasciato come segno della sua esistenza ("Se ci sei, batti un colpo"...) uno striscione rosso-verde nuovo di zecca attaccato al campo da tennis. Probabilmente si è pensato che l'impegno non era di quelli proibitivi e , quindi, il sostegno non necessario oppure non era ancora del tutto smaltita la delusione per la sconfitta di Pizzo...
Domenica prossima a San Nicola da Crissa cercheremo di aggiungere altri tre punti ad un bottino già consistente e certamente superiore alle aspettative di inizio campionato ma, come sapete, "l'appetito vien mangiando" e, a questo punto, un pensierino al salto di categoria (magari passando per i play-off..)lo avrete fatto anche voi... o no ? D'altronde è vero che l'importante è partecipare, ma ... VINCERE E' MEGLIO !!! Hasta la victoria siempre !

cicciofarina
Starting Member

Calabria
2 Messaggi

Inviato il 22/01/2007 :  01:22:34  Guarda il profilo di  Visita il Sito di cicciofarina  Rispondi Citando
bravi ragazzi... sempre così.... forza dasà...!!!
Torna all'inizio della Pagina

pilorosso
Average Member

Calabria
30 Messaggi

Inviato il 22/01/2007 :  21:37:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Carissimi amici del S.S.Dasà,
caro Enzo,condivido pienamente il suo articolo,è vero la differenza in campo si vedeva era notevolissima.Però,oltre alla grande prestazione dei nostri ragazzi contornata,anche dalla presenza dei grandi5 assenti di sabato scorso,c'è da notare anche una cosa,che l'altra domenica la capolista lo (Sciconi),ha vinto per 5a4 nell'ultimo minuto di recupero,con una partita molta sofferta.Quindi fatto stà,e speriamo la capolista in assoluto alla fine del campionato dovrà essere il Dasà.Si,senza andare ai "play off",sono tre gare in più compresa la finale,cari amici vi lascio immaginare la tenzione e tutto il resto in quelle tre gare...che sicuramente non passeranno mai.Ma aspettiamo ancora per fare proggetti ed altre idee strane,il caammino è ancora lungo.Purtroppo,dopo 10presenze tra partite in casa e non, da domencia nella "brigata dasavota",mancherò anche io spero soltanto per la gara di San Nicola,ma dubbito anche della mia presenza a Sciconi,spero tanto di trovare un volo di rientro da Torino prima di domenica 4Febbraio.Ritornando alla gara di ieri sulla "Brigata Dasavota", c'è solo un problema per le molte assenze in quel pezzetto di tribuna centrale,gli impegni che tutti i ragazzi hanno chi per l'università o chi per altri motivi come io,che da domenica sicuramente salterò 2gare di "SUPER ULTRAS".Ma credo e sono molto fiducioso che dalla metà di febbraio in poi la "brigata Dasavota", si ricompattera al massimo.

P.S.come detto e promesso domani pubblicherò l'articolo scritto dall'amico Enzo.

Distinti e cordiali saluti a voi tutti da Raffaele Scaturchio;sempre e comunque "FORZA DASà".Alla prossima tranquilli anche da Torino vi seguirò nel forum ci spero...
Torna all'inizio della Pagina

ciccio sergio
New Member

5 Messaggi

Inviato il 23/01/2007 :  14:36:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao enzo e cordiali saluti a tutti gli amici del forum.Come tutti già sappiamo domenica abbiamo ottenuto tre punti molto importanti alla nostra classifica in vista del prossimo turno che ci vedrà in una delle trasferte (anche se non delle piu difficili) contro la Crissenze.Questa partita tutto sommato rappresenta una grossa occasione per poterci avvicinare ulteriormente alla capolista che domenica riposerà per poi concentrare tutte le energie in vista dello scontro diretto di domenica prossima.Sarà a mio parere la sfida decisiva che si disputerà a Cessaniti alle 10:00 di mattina.Mi auguro che noi giocatori andremo nella migliore condizione possibile e con un solo pensiero,quello di STRAVINCERE.
tantissimi saluti e come sempre forza DASA'.........
P.s. pilo rosso non puoi abbandonarci cosi' .

ciccio sergio
Torna all'inizio della Pagina

GreenMan81
Senior Member

Calabria
50 Messaggi

Inviato il 24/01/2007 :  11:56:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
RAGAZZI, E' PROPRIO UNA GIOIA LEGGERE QUESTE NOTIZIE... DIREI CHE LA VITTORIA E' STATA SCHIACCIANTE!!!!
Raffaele parti pure tranquillo, in questo forum le notizie sul Dasà non mancano mai e potrai seguire la squadra senza troppi problemi!
A presto e, come sempre, FORZA DASA'!!!!

"The Green Man Is The Ever-Returning Male Energy Of Wild Nature."
Torna all'inizio della Pagina

pilorosso
Average Member

Calabria
30 Messaggi

Inviato il 24/01/2007 :  14:46:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
carissimi amici del S.S.Dasà,
vedendo queste vostre risposte sul forum,mi rallegra d'avvero il cuore,e la parte di me che mi diceva di non partira anche se manco soltanto due partite,ora mi da la gioia di farlo.Caro Enzo la foto che avete fatto pubblicare la possiedo anche io in bacheca,anche perchè uno di quei calciatori di un tempo era mio padre,anche se ora inriconoscibile per la mancanza della barba ed un pò anche della pancia.Mi auguro soltanto di poter vedere scritto in queste due partite che mancherò due ottimi risultati ha nostro favore,perchè c'è lo meritiamo d'avvero,dopo tutte queste battaglie che abbiamo fatto per la nostra squadra.A dimenticavo sono fortunato perchè rientro domenica sera dopo la partita decisiva di Cessaniti che preciso è alle 10:30,rientro appunto per la domenica di riposo che sicuramente sarà quella della (Mangiata della squadra e di tutti quanti noi accompagnatori e tifosi che siamo),al rist. Figliuzzi.

Distinti saluti Raffaele Scaturchio. Alla prossima sempre e comunque FORZA DASà.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Multi Forum Altomesima - © 2002 -2008 Altomesima Online
Questa pagina e' stata aperta in 0,04 secondi. Superdeejay.net | Snitz Forums 2000