Multi Forum Altomesima - ringraziamento agli elettori
Multi Forum Altomesima
Multi Forum Altomesima
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Provincia Vibo Valentia
 Elezioni provinciali
 ringraziamento agli elettori
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enzo_farina
Forum Mod

Calabria
167 Messaggi

Inviato il il 15/06/2004 :  12:24:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ringrazio gli elettori dasaesi che hanno creduto in me e nella mia proposta politica, avente come unico obiettivo quello di mettermi a disposizione del mio paese e della mia gente ( oltre,naturalmente di tutto il territorio che ricade nel collegio elettorale).
Rimane il rammarico per i consensi non sufficienti per l'elezione al consiglio provinciale di Vibo Valentia e, soprattutto, perchè ancora una volta il collegio rimarrà , per altri cinque anni,senza rappresentanti e questo fatto non potrà non avere ripercussioni negative. Ritengo che si sia persa una buona occasione, visto tra l'altro che non erano necessari molti voti per raggiungere l'obiettivo.Purtroppo l'appello da più parti ( me compreso nel comizio che ho tenuto a Dasà) lanciato contro la dispersione dei voti non è stato accolto ed ora non serve rammaricarsi più di tanto. Si può, però, avviare una attenta analisi del voto ed una seria riflessione che potrebbe servire, in futuro, per evitare altri errori,nel pieno rispetto, comunque del responso degli elettori che rimane sovrano. Vi ringrazio ancora e vi auguro le migliori fortune Enzo Farina

mimc
Forum Admin

Italy
458 Messaggi

Inviato il 15/06/2004 :  21:40:29  Guarda il profilo di  Visita il Sito di mimc  Rispondi Citando
E' una notizia ufficiosa che dò in anteprima ma pare che nel nostro collegio elettorale verrà eletto il dott. Giamba (di Arena) candidato di Rifondazione comunista se verrà raggiunto il quorum .. e le probabilità sono molto molto elevate.
Torna all'inizio della Pagina

mimc
Forum Admin

Italy
458 Messaggi

Inviato il 16/06/2004 :  14:17:21  Guarda il profilo di  Visita il Sito di mimc  Rispondi Citando
Nel nostro collegio Arena, Dasà e Gerocarne abbiamo ottenuto due consiglieri alla Provincia di Vibo Valentia: Grillo Alfonsino di AN (Gerocarne) consigliere di minoranza eletto con 404 voti e Giamba Michele del PRC (Arena) consigliere e probabile assessore eletto con 179 voti.
********************************************************************
p.s. 17 giugno 2004

Riguardo al seggio che abbiamo detto essere stato attribuito a Michele Giamba dobbiamo una rettifica.
Al momento tale seggio non è stato attribuito in quanto vi è un ricorso in corso da parte di Muzzopappa che rivendica a se il seggio.

Torna all'inizio della Pagina

enzo_farina
Forum Mod

Calabria
167 Messaggi

Inviato il 20/06/2004 :  09:51:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Apprendo con piacere la notizia (ancora ufficiosa) della presenza nel nuovo consiglio provinciale di Vibo Valentia di Alfonsino Grillo e di Pasquale Del Giudice che rappresenteranno il nostro collegio, sia pure nello schieramento di minoranza. Auguro ai due neo-consiglieri un proficuo lavoro in difesa dei diritti dell'intero comprensorio, nella certezza che sapranno accantonare un campanilismo che sarebbe oltremodo deleterio oltrechè anacronistico.
Questa notizia smentisce le mie considerazioni pessimistiche (suggerite dalle prime indiscrezioni sull'esito del voto) circa la mancata elezione di rappresentanti del collegio n°7, ma offre nel contempo a noi dasaesi uno spunto di riflessione su come avremmo potuto meglio utilizzare i nostri voti, anche alla luce di quanto si è verificato in altri collegi: vedi Monterosso-Polia-Francavilla o Nardodipace-Mongiana-Fabrizia dove sono stati eletti ben sei consiglieri (uno per ogni comune !).Cordialmente Enzo Farina
Torna all'inizio della Pagina

Baloo
Starting Member

Italy
1 Messaggi

Inviato il 24/06/2004 :  11:30:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare i dati definitivi e completi delle elezioni provinciali?
Per quanto riguarda la nuova giunta provinciale come sarà composta?
Saranno rappresentati anchi i piccoli partiti o no?
Grazie e a presto
Baloo
Torna all'inizio della Pagina

mimc
Forum Admin

Italy
458 Messaggi

Inviato il 25/06/2004 :  08:46:32  Guarda il profilo di  Visita il Sito di mimc  Rispondi Citando

Ciao Baloo,
la nuova giunta provinciale ancora non è stata composta;

per quanto riguarda i risultati ripartiti fra le liste in lizza, puoi vedere al seguente link:
http://cedweb.mininterno.it:8888/amminis/amm040612/P103.htm

I dati delle provinciali a mio avviso andrebbero confrontati con i risultati delle europee per capire il contributo che ogni singolo partito ha dato: http://cedweb.mininterno.it:8886/europee/euro040612/E418103.htm

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Multi Forum Altomesima - © 2002 -2008 Altomesima Online
Questa pagina e' stata aperta in 0,04 secondi. Superdeejay.net | Snitz Forums 2000