News Item

View All News Items

Pappalardo, Se vinco devolvero' in beneficienza - marted́ 4 novembre 2003 at 18:52

Walter Nudo in uno slancio di altruismo rinuncia a notte in yacht
Tv, Pappalardo: ''Se vinco l''Isola' devolvero' a uomini e bestie''
Condizioni fisiche non buone per i quattro 'superstiti': ferita infettata per il cantante

Roma, 4 nov. - (Adnkronos) - Giada sempre piu' ferita, Walter altruista, Davide preoccupato per la possibile eliminazione, Adriano che vuol devolvere i soldi della vittoria alle bestie. Trascorrono tra stanchezza, isterismi e entusiasmi improvvisi le ultime ore dei quattro sopravvissuti sull''Isola dei famosi', il reality-show record di ascolti di Raidue: Giada De Blanck, Walter Nudo, Davide Silvestri e Adriano Pappalardo, i quattro 'eroi televisivi' della stagione autunnale 2003.
Negli ultimi giorni, Walter Nudo, nominato assieme a Silvestri, si e' guadagnato le simpatie degli altri 'naufraghi' dopo aver rinunciato alla ricompensa per aver vinto la prova: un lussuosissimo yacth dove avrebbe potuto trascorrere una notte al riparo dalla pioggia incessante che ieri batteva la spiaggia. Ma Nudo non ne ha voluto sapere e ha dichiarato che, se non poteva dividere la ricompensa assieme agli altri compagni, avrebbe preferito rinunciare allo yacht.
Il gesto e' stato talmente apprezzato dagli altri tre 'famosi' da ispirare persino un sogno di Pappalardo: ''Dal mare -ha raccontato- arrivava uno yatch bellissimo pieno di luci, con un cameriere in livrea che raggiungeva la spiaggia a bordo di un tender e annunciava che Walter e Giada erano stati invitati a una magnifica cena. Ma Walter si rifiutava di andare perche' non eravamo compresi anche io e Davide!''.
A destare preoccupazioni sono pero' le condizioni di salute di Giada e Pappalardo ma anche Nudo ha dovuto far ricorso al medico, che gli ha praticato un'iniezione di morfina, dopo essere stato punto da un pesce. E Silvestri accusa un forte mal di schiena. Malgrado il parere del medico, il dottor Frontini, Giada ha deciso ieri comunque di partecipare alla prova. Che ha ridotto ancora di piu' allo stremo i quattro, primo tra tutti Pappalardo: al cantante viene diagnosticata un'ulcera ad una ferita che si e' infettata.
La fine del reality e' comunque vicina e Pappalardo pensa al gran gesto: ''Se vince la De Blanck - dice in confessionale - i soldi andranno a lei che viene da una famiglia nobile, se vince Silvestri i soldi serviranno ai suoi genitori e a lui per comprarsi la casa che il cugino gli ha gia' messo da parte. Se vince Walter dara' il 50% in beneficenza e il resto lo usera' per comprarsi una macchina. Se vinco io invece devolvero' l'intera vincita in beneficenza a bambini, anziani e bestie''.
Marcello Giannotti
(4 novembre 2003)
...........................................

TV: 'ISOLA FAMOSI', CODACONS CHIEDE INVIO ISPETTORE
Roma, 3 nov. - (Adnkronos) - Il Codacons torna a chiedere l'invio di un ispettore su 'L'Isola dei famosi' per ''verificare la veridicita' del reality show'' in onda su Raidue. ''Anche Pappalardo -sostiene il Codacons- nel corso del collegamento televisivo di venerdi', ha invitato gli scettici a recarsi sul luogo per controllare di persona lo stato in cui vivono i famosi. Non si capisce, quindi, il rifiuto di Rai e Magnolia di far arrivare sull'isola un ispettore dell'associazione, ma anche un notaio o un pubblico ufficiale, che possa una volta per tutte fugare i dubbi''. ''Lo sbarco del Codacons sull'isola -afferma Carlo Rienzi, presidente dell'associazione- e' privo di qualsiasi pregiudizio o fine malizioso. Se l'ispettore, telecamera alla mano, constatera' che e' tutto a posto, e la situazione e' effettivamente quella descritta in tv, non avra' nessun problema a rivelarlo alla stampa, chiudendo cosi' una volta per tutte la questione''.
(3 novembre 2003)
(Sin-Ggu/Pn/Adnkronos)


Fonte: Adnkronos online



home page


Per inviare una tua notizia alla redazione, posta qui:

news per la redazione altomesima



Powered by Web Wiz Site News version 3.05
Copyright ©2001-2002 Web Wiz Guide