News Item

View All News Items

Nardodipace, prestigioso premio - sabato 7 dicembre 2002 at 10:14
NARDODIPACE, PRESTIGIOSO PREMIO

“Le chiavi del sorriso” al Comune

NARDODIPACE – Assegnate “Le chiavi del sorriso” all'amministrazione comunale di Nardodipace, all'arcivescovo di Catanzaro mons. Cantisani e alla Cooperativa Cossea di Gioiosa Jonica, per l'impegno profuso a tutela della cultura, delle tradizioni, dell'economia e del territorio calabro.
La cerimonia di consegna si svolgerà il 10 dicembre, alle 9.30, a Catanzaro. Alla manifestazione, promossa dalla Fondazione Cesar e dal Consiglio regionale Unipol della Calabria, saranno presenti, fra gli altri, l'assessore regionale al Lavoro Antonino Mangialavori, il responsabile nazionale del settore servizi sociali della Legacoop Costanza Fanelli e il presidente del Consiglio regionale della Calabria Giorgio Gemelli.
La scelta della Fondazione Cesar e del Consiglio regionale dell'Unipol Calabria è caduta sull'Amministrazione del comune di Nardodipace, su mons. Cantisani e sulla cooperativa Cossea perché hanno saputo esaltare quei valori che sono il cemento di una società civile.
Infatti l'Amministrazione di Nardodipace con il Piano strategico di sviluppo sostenibile “Utopia” e la cooperativa Cossea con i suoi molteplici progetti sociali hanno reso possibile il radicarsi nella società calabrese di valori come quelli della solidarietà, del rispetto, della generosità e dell'affetto.
Un discorso a parte merita mons. Cantisani che con la promozione della Fondazione Migrantes ha voluto prendere una netta posizione a favore degli immigrati.
(r.v)


Fonte: gazzetta del sud online

home page



Click to subscribe to alto_mesima - clicca per iscriverti ad alto_mesima




Per inviare una tua notizia alla redazione, posta qui:

news per la redazione altomesima


Powered by Web Wiz Site News version 3.05
Copyright ©2001-2002 Web Wiz Guide