News Item

View All News Items

Finalmente la risposta dell’assessore - venerdì 26 settembre 2003 at 19:56
Roma - Riguardo all’articolo del 26 settembre dal titolo “Ceravolo: 'Accuse infondate' ” pubblicato sul “Quotidiano”, desidero ringraziare l’assessore, alla Cultura della Provincia di Vibo Valentia Ceravolo, per la risposta data alle mie richieste.
Ha utilizzato un “mezzo improprio” la stampa, ma sempre per iscritto è.
A riguardo di altri contenuti dell’articolo, come responsabile del portale altomesima chiamato in causa nel suddetto articolo, debbo fare alcune precisazioni.
Non ho mai messo in discussione l’autorità di scelta di un amministratore, certo è che in base alle scelte fatte egli è criticato o elogiato e giudicato dagli elettori.
Nel nostro piccolo contenzioso mi sono imbattuto nel suo “disinteressamento speciale” nei confronti di un cittadino della provincia, tanto è vero che grazie al Quotidiano ho avuto l’agognata risposta, dovuta se non altro per premiare il lavoro che comporta lo stilare una relazione-progetto.
Inoltre il sito di cui parla l’assessore nell’articolo, come chiunque può vedere in Internet, www.cmaltomesima.it è stato registrato il 27 giugno 2002.
Il portale altomesima www.comunedasa.it è stato registrato il 03 giugno 2002 e gia l’11 giugno 2002 era nel web, come possono notare i visitatori nelle statistiche shinyStat, in periodo antecedente quindi.
Il dominio cmaltomesima.it altresì non è di proprietà della Comunità Montana Alto Mesima, (tanto è vero che non è aggiornato e riporta l’ex Presidente Tassone), come sostiene l’assessore ma di Obiettivo Calabria s.a.s. con sede a Pizzo Calabro.
La relazione da me inviata all’assessore (andava per lo meno letta) non richiedeva un finanziamento per la realizzazione del portale dell’Alto Mesima, ma un finanziamento per il portale altomesima essendo quest’ultimo già stato realizzato e presente nel web sin dall'undici giugno 2002.
Riguardo ad altri termini, utilizzati dall’assessore nei miei confronti, meglio tralasciare si entrerebbe in un campo estetico-filosofico poco consono al mio tipo di cultura tecnica e di politologo.
mimc
(26 settembre 2003)


(ndr Questo articolo è stato inviato in data 26 settembre nella sua forma integrale al Quotidiano della Calabria)

home page


Per inviare una tua notizia alla redazione, posta qui:

news per la redazione altomesima



Powered by Web Wiz Site News version 3.05
Copyright ©2001-2002 Web Wiz Guide