News Item

View All News Items

Nuovo parroco per Ciano ed Ariola - giovedì 17 ottobre 2002 at 14:25
D. Pietro Cutuli è stato nominato, dalla curia vescovile di Mileto, nuovo “amministratore parrocchiale” delle frazioni di Gerocarne, Ciano ed Ariola.
Subentra al Padre Domenicano Giordano Procopio in procinto di trasferirsi ad Acireale, dopo l’ordine
impartito dal padre provinciale di Napoli e non revocato neanche dopo la sollevazione popolare e le migliaia di firme raccolte in Soriano Calabro e nei Comuni limitrofi contro tale provvedimento.
D. Pietro Cutuli opera da circa 3 anni come parroco nella Comunità cattolica di Dasà. Nato a Vibo Valentia il 28 dicembre del 1965, l’intraprendente sacerdote è stato ben accolto nelle frazioni in questione, in quanto già conosciuto per aver ricevuto dal Comune di Gerocarne un appezzamento di terreno, in località Salvatore - luogo dove dovrebbe sorgere un centro di recupero per disabili, dalle potenzialità economiche non indifferenti, gestito dall'associazione O.N.L.U.S. Sacro Cuore di Gesù recentemente costituita, cui il parroco ne è primo socio fondatore e presidente.
Maggiori informazioni sulla associazione suddetta e sul parroco si possono reperire nel sito dell'associazione medesima al link: Sacrocuore .

mimc



home page

Per inviare una tua notizia alla redazione, posta qui:

news per la redazione altomesima





Powered by Web Wiz Site News version 3.05
Copyright ©2001-2002 Web Wiz Guide