News Item


Guarda Tutti Gli Articoli

Ronaldo: "Troppe sostituzioni non soddisfatto" - giovedì 30 ottobre 2003 at 21:08

Il centravanti del Real Madrid si lamenta con la stampa
e intanto discute l'accordo finanziario per il divorzio da Milene
Ronaldo: "Troppe sostituzioni
non sono soddisfatto"

MADRID - Tra i tanti record che Ronaldo può vantare ce n'è anche uno che proprio non gli va giù. L'attaccante è infatti il giocatore che più volte è stato sostituito dall'allenatore del Real Madrid Carlos Queiroz in questo avvio di stagione: nove volte su 11 presenze. E di questo il centravanti brasiliano si lamenta. Questo mentre il presidente dell'Inter Massimo Moratti si dice possibilista su un ritorno della stella brasiliana a Milano e mentre il Fenomeno sta attraversando un periodo delicato sul piano personale visto che sta per divorziare dalla moglie Milene.

Ronaldo non è contento di come è trattato dal suo allenatore e - riferisce il quotidiano sportivo spagnolo 'As' - pur cercando di evitare polemiche, non nasconde la sua amarezza: "Non posso dire nulla perché si tratta di decisioni del tecnico, ma di certo non mi piace essere sostituito. E' un fatto che però devo accettare perché non ho altra scelta".

Delle undici gare sin qui disputate da Ronaldo tra Lega e Champions League, il brasiliano è stato richiamato in panchina per nove volte, restando in campo per tutti i 90' minuti solo contro Malaga e Valencia.

"Non mi sono fermato ad analizzare se meritassi o meno di essere sostituito - ha spiegato Ronaldo - però voglio che sia chiaro che, come qualunque altro giocatore, vorrei giocare sempre e restare in campo sino alla fine. Del resto ho segnato moltissimi gol dimostrando di trovare la via della rete e decidendo molte partite anche quando gioco poco e non sono al meglio della forma".

Ma per il Fenomeno i dispiaceri sul campo non sono i soli. Secondo il O Globo, Ronaldo e la moglie Milene starebbero discutendo le basi finanziarie del divorzio. Qualche giorno fa era stata la stessa Milene ha confessare in un'intervista la crisi della coppia. Nonostante l'inevitabile scontro di interessi, la discussione si sarebbe sviluppata con toni gentili e amichevoli. La maggiore preoccupazione del giocatore era che, dopo il divorzio, Milene potesse decidere di tornarsene in Brasile con il figlio Ronald, ma Milene sembra che voglia, anche per la felicità del bambino, continuare a vivere in Spagna.

Quando Milene e Ronaldo si sono sposati, la giovane litigò con la madre, che le rimproverava di aver accettato di rinunciare, in caso di divorzio, alla maggior parte dei suoi diritti. Tuttavia, il fatto che la separazione stia avvenendo in forma amichevole indicherebbe che Milene è soddisfatta di quanto le sta offrendo Ronaldo.

(30 ottobre 2003)


Fonte: La Repubblica online



home page


Per inviare una tua notizia alla redazione, posta qui:

news per la redazione altomesima


Powered by Web Wiz Site News version 3.06
Copyright ©2001-2002 Web Wiz Guide