Forum Altomesima Online - Telefoni Telecom KO
    Forum Altomesima Online

Forum Altomesima Online
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota: Importante per il caricamento avatar (dimensione max 96x96 pixel): chiamate i vostri file d'immagine con nomi che non abbiano spazi; usate solo lettere e numeri !



 Tutti i Forum
 Dasà
 Piazza virtuale Montecitorio: "a cruci i petra"
 Telefoni Telecom KO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Admin
Amministratore




Inserito il - 29 agosto 2011 : 23:32:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla lista amici
Per fortuna oggi esistono i "tanto odiati" telefonini, altrimenti, ad aspettare che Telecom Italia risolva i suoi problemi di linea telefonica o informi l'utenza in qualche modo, staremmo freschi. Dalle 17,40 di oggi un guasto in centrale ha isolato quasi tutti i telefoni fissi di Dasà.
Non è la prima volta che ciò accade, e sicuramente neanche l'ultima. In tutti i casi, non risultano risarcimenti danni pagati all'utenza per i disagi subiti; ma, generiche e "prepagate scuse" se si chiama il call center al 187.

La cosa è preoccupante, specie laddove immagino possano esistere tanti anziani che non hanno il telefonino o che addirittura non lo sanno usare.

Il 187 dichiara che il servizio sarà ripristinato nella tarda giornata di domani o al max entro 48 ore (come previsto da contratto). Quel fatidico contratto che le aziende di servizi italiane tirano sempre in ballo quando fa loro comodo e, nascondono quando ciò non si verifica.

Questa volta penso sia il caso di inondare Telecom Italia di reclami e richieste risarcimento danni da parte di tutti i disagiati, magari con una class action che possa ricordare loro il rispetto dovuto verso i clienti.






 Firma di Admin 
Saluti
Amministratore
-------------------
Seguici anche su Facebook:





Abbonati alle notizie del forum


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 600  ~  Membro dal: 18 maggio 2008  ~  Ultima visita: 27 gennaio 2024

nicola
Utente Attivo

san giuseppe


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 30 agosto 2011 : 22:39:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicola Invia a nicola un Messaggio Privato Aggiungi nicola alla lista amici
Il reclamo ci può stare ma non esiste nessun rimborso per 14 ore di non funzionamento dei telefoni, una settimana fa siamo rimasti senza internet (noi del'infostrada-wind) per 24 ore e venti giorni fa per 4 ore. Ebbene il rimborso ci sarà quando avremmo un guasto di circa 5 giorni. Passo e chiudo e saluti.





 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Dasà  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 24 maggio 2008  ~  Ultima visita: 15 agosto 2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,32 secondi.