Forum Altomesima Online - Cittadini Virtuali
    Forum Altomesima Online

Forum Altomesima Online
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota: Prima di iscriversi dare una lettura alle Regole Forum!



 Tutti i Forum
 Forum Altomesima Online
 Messaggi e Saluti Altomesima Online
 Cittadini Virtuali
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

goricapano
Utente Medio



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 08 novembre 2010 : 10:51:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di goricapano Invia a goricapano un Messaggio Privato Aggiungi goricapano alla lista amici
Salute e felicità... come diceva Cola Portaro al bar cognetta...
volevo segnalare questa bella iniziativa fatta x onorare il sindaco di Pollica Angelo Vassallo.

http://www.siamotuttidipollica.it






 Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 25 maggio 2008  ~  Ultima visita: 06 marzo 2018

zucchino
Utente Medio



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 08 novembre 2010 : 17:50:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zucchino Invia a zucchino un Messaggio Privato Aggiungi zucchino alla lista amici
Caro Gori, La frase da te citata la diceva lui. Ma quando lo starnuto lo faceva lui e qualcuno gli augurava "salute e felicità", ti ricordi come rispondeva il nostro amico Nicola portaro?... "Anche a lei quando lo fa".
Grazie per aver ricordato un personaggio simpatico del nostro paese che ormai non c'è più.
Sul sito da te segnalato ci vado dopo. per adesso, un saluto affettuoso da peppi Giogà.






 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Dasa'  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 25 giugno 2008  ~  Ultima visita: 29 marzo 2013 Torna all'inizio della Pagina

goricapano
Utente Medio



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 11 novembre 2010 : 02:47:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di goricapano Invia a goricapano un Messaggio Privato Aggiungi goricapano alla lista amici
Ciao Peppi, Vedo che 6 un attento fruitore di questo mondo virtuale...ti fa onore...vuol dire che hai una sana curiosità..dote non comune.
ricordo molto bene Cola Portato quando "pretendeva" che al saluto si aggiungeva.. .e felicità..in maniera che Lui potesse risponderti...anche a Lei quando la fa!!
a proposito di curiosità...sento la mancanza di un amico che abbiamo in comune...come mai non frequenta il virtuale!?....la curiosità non gli è mai mancata!!...che spiegazione ti dai!?
Alla prossima
Gori







 Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 25 maggio 2008  ~  Ultima visita: 06 marzo 2018 Torna all'inizio della Pagina

zucchino
Utente Medio



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14 novembre 2010 : 17:54:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zucchino Invia a zucchino un Messaggio Privato Aggiungi zucchino alla lista amici
Ciao Gori.
In un piccolo paese come Dasà è facile confondere gli amici con i semplici conoscenti, quindi potrei confondere la persona a cui ti riferisci. Se invece, come penso, il tuo riferimento è al mio caro e rarissimo amico Lino... devo confessarti che ci sentiamo raramente, anzi approfittiamo della ricorrenza dei compleanni per passare assieme una mezz'oretta al telefono. Che vuoi, lui non sta bene fisicamente e purtroppo non frequenta più il paese; poi vive a Catanzaro, quindi sono poche le occasioni per incontrarci. Rimane sempre ed in modo indelebile l'amicizia.
Se poi ti riferisci a qualche altro, allora dammi ulteriori riferimenti per poterlo individuare.
A proposito...e tu quando ti fai vedere da queste parti?.
Ciao Gori ed alla prossima.
Peppi Giogà






 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Dasa'  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 25 giugno 2008  ~  Ultima visita: 29 marzo 2013 Torna all'inizio della Pagina

goricapano
Utente Medio



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 15 novembre 2010 : 11:16:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di goricapano Invia a goricapano un Messaggio Privato Aggiungi goricapano alla lista amici
Caro Peppi..dialogare con te mi sembra di essere davanti casa...spensierato..tu che passi x andare a fare la visita alla mamma...sono i ricordi...
si, hai capito benissimo di chi parlavo...se hai occasione, dagli i miei saluti..
Il paesello è sempre nei miei pensieri...ma dopo la scomparsa dei miei vecchi, è il cimitero il luogho che + mi frulla in capa..no!! prima o poi spero di farlo un giro..l'idea di venire giù e stare in quella la casa ormai vuota ..credimi che ancora mi fa stare male..ma il pensiero c'è...vedremo...
L'idea di fare 4 chiacchiere anche solo virtuali..è molto carina....ciao..alla prossima
Gori






 Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 25 maggio 2008  ~  Ultima visita: 06 marzo 2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,38 secondi.