Forum Altomesima Online - triste notizia
    Forum Altomesima Online

Forum Altomesima Online
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menł riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota: Per apprezzare le nuove e varie funzionalitą del Forum occorre essere registrati.



 Tutti i Forum
 Forum Altomesima Online
 Messaggi e Saluti Altomesima Online
 triste notizia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:




Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

filardi nicola
Nuovo Utente



Inserito il - 14 maggio 2010 : 18:59:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filardi nicola Invia a filardi nicola un Messaggio Privato Aggiungi filardi nicola alla lista amici
Credo sia questo lo spazio per scrivere la triste notizia della morte della moglie di Giuseppe Pasquino di Dasą, Maddalena. Ho ricevuto oggi la triste notizia. Ci uniamo nel dolore alla famiglia Pasquino che risiede a Stamford (N.Y. Connecticut) U.S.A.



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Cittą: roma  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 14 maggio 2010  ~  Ultima visita: 14 maggio 2010

mimc
Utente Attivo

Altomesima Online


Inserito il - 14 maggio 2010 : 22:05:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimc Invia a mimc un Messaggio Privato Aggiungi mimc alla lista amici
Mi associo anche io al dolore che ha colpito il nostro compaesano, emigrato negli States nel 1957, Giuseppe Pasquino e i suoi cinque figli.




Modificato da - mimc in data 14 maggio 2010 22:10:55

  Firma di mimc 
Saluti
mimc

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Cittą: Torino  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 18 maggio 2008  ~  Ultima visita: 26 gennaio 2013 Torna all'inizio della Pagina

nicola
Utente Attivo

san giuseppe


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14 maggio 2010 : 23:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicola Invia a nicola un Messaggio Privato Aggiungi nicola alla lista amici
Mi associo anche io,condoglianze a Giuseppe Pasquino detto borbone,mio "mastro" per pochi giorni quando pitturava la casa dell'arciprete Santaguida.



 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Cittą: Dasą  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 24 maggio 2008  ~  Ultima visita: 15 agosto 2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina č stata generata in 1,48 secondi.