Forum Altomesima Online - Solidarietà Sindaco Arena
    Forum Altomesima Online

Forum Altomesima Online
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota: Gli utenti registrati possono creare il loro Album Fotografico: cliccare su Album Foto



 Tutti i Forum
 Arena
 Arena online
 Solidarietà Sindaco Arena
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Prima dell'Archiviazione il Voto Totale era: 
Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zucchino
Utente Medio



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 13 gennaio 2009 : 12:21:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zucchino Invia a zucchino un Messaggio Privato Aggiungi zucchino alla lista amici
Permettetemi, attraverso questo sito, di esprimere la mia solidarietà sentita e sincera, al Sindaco di Arena Giosuele Schinella, per il vile attentato subito l'altra notte, che oltre ai danni materiali, ha fatto gravissimi danni morali a lui principalmente e a tutta la comunità del comprensorio. Atti vili come questi, sono da condannare a tutti i livelli. Mi auguro che al più presto, in tutti i comuni vicini, vengano convocati consigli aperti per dare solidarietà e per discutere del problema.
Peppi Giogà.




 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Dasa'  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 25 giugno 2008  ~  Ultima visita: 29 marzo 2013

nicola
Utente Attivo

san giuseppe


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13 gennaio 2009 : 12:34:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicola Invia a nicola un Messaggio Privato Aggiungi nicola alla lista amici
il mio sdegno non ha limiti,mi associo a zucchino,nicola



 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Dasà  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 24 maggio 2008  ~  Ultima visita: 15 agosto 2018 Torna all'inizio della Pagina

enzo
Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13 gennaio 2009 : 12:49:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzo Invia a enzo un Messaggio Privato Aggiungi enzo alla lista amici
Ho già espresso la mia solidarietà e la mia indignazione sul sito di Arena (Trivuli e Godiani) ma non ho alcuna difficoltà a ribadirlo in questa sede. Questo attentato segue di pochi giorni quello subito dalla nostra concittadina Loredana Bruni (passato, ahimè, sotto silenzio, su questo e su altri siti) e mi induce ad amare riflessioni sul futuro di questa nostra terra, da me già definita " maledetta". Non so se mai riusciremo a sconfiggere questo cancro, per cui in momenti di sconforto, come questo che stiamo vivendo, mi vien voglia di dire ai nostri giovani (a cominciare dai miei figli): "Andate via, lontano da questa terra infestata da barbari e da incivili assetati di sangue e di guadagni illeciti". E non mi si venga a parlare (non oggi, almeno) di Magna Grecia, di Civiltà Millenarie e di simili baggianate: questi siamo e tali (purtroppo) siamo destinati a rimanere, chissà per quanto altro tempo ancora...



 Regione Calabria  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 09 giugno 2008  ~  Ultima visita: 23 marzo 2012 Torna all'inizio della Pagina

mimc
Utente Attivo

Altomesima Online


Inserito il - 13 gennaio 2009 : 23:33:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimc Invia a mimc un Messaggio Privato Aggiungi mimc alla lista amici
Solidarietà al Sindaco di Arena anche da parte mia.
Penso che vi sia bisogno di creare opportunità lavorative e culturali per gli tutti gli abitanti di quelle zone interne. Per far ciò necessita una inversione di tendenza, progettualità e sinergia da parte degli amministratori, altrimenti tutti i nodi "giungono sempre al pettine".




  Firma di mimc 
Saluti
mimc

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 18 maggio 2008  ~  Ultima visita: 26 gennaio 2013 Torna all'inizio della Pagina

olanic
Amministratore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14 gennaio 2009 : 12:09:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di olanic Invia a olanic un Messaggio Privato Aggiungi olanic alla lista amici
Mi associo anch'io alla vostra indignazione e solidarietà.
Una terra "maledetta" si diceva, maledetta
da chi compie questi atti criminosi perchè la distrugge sempre più,
da coloro che lavorano onestamente perchè devono triplicare i loro sforzi,
dai governanti onesti perchè affrontano mille difficoltà,
dai governanti disonesti per il loro totale disinteresse,
dal clientelismo perchè è contrario a qualsiasi forma di sviluppo,
da tutti noi che ci abbiamo provato perchè poi abbiamo rinunciato,
da voi che ci vivete ogni giorno perchè è sempre lo stesso.

Come diceva il cantante "amara e bella" e, come dice enzo, "maledetta".





  Firma di olanic 
nicola

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: magenta  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 26 maggio 2008  ~  Ultima visita: 27 aprile 2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 2,38 secondi.