Forum Altomesima Online - cerco mio zio x far avere notizie della sua vita a
    Forum Altomesima Online

Forum Altomesima Online
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota: Prima di iscriversi dare una lettura alle Regole Forum!



 Tutti i Forum
 Emigrati
 Storie degli Emigrati
 cerco mio zio x far avere notizie della sua vita a
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mario
Nuovo Utente



Inserito il - 18 novembre 2010 : 16:51:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mario Invia a mario un Messaggio Privato Aggiungi mario alla lista amici
mia mamma nn ha mai visto suo fratello che parti per l'argentina negli anni 20'...di nome Antonio Esposito..sicuramente adesso nn c'è più ma vorrei riuscire a risalire a qualche parente anche x far conoscere a mia mamma la vita di suo fratello.....grazie a tutti anticipatamente





 Regione Lazio  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 18 novembre 2010  ~  Ultima visita: 18 novembre 2010

zucchino
Utente Medio



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23 novembre 2010 : 17:33:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zucchino Invia a zucchino un Messaggio Privato Aggiungi zucchino alla lista amici
Caro Mario, vorrei darti una mano per rintracciare qualche tuo parente in Italia ma se non ci dai qualche elemento, come facciamo ad aiutarti?
Non sappiamo da quale paese discendi, poi il cognome Esposito non è molto comune dalle nostre parti.
Cerca di darci altre informazioni ed io sicuramente cercherò, nei limiti del possibile, di aiutarti.
A presto Peppi Giogà.






 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Dasa'  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 25 giugno 2008  ~  Ultima visita: 29 marzo 2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,09 secondi.