Forum Altomesima Online - L'ACD aderisce alla manifestazione dell'UNICEF
    Forum Altomesima Online

Forum Altomesima Online
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota: Gli utenti registrati possono creare il loro Album Fotografico: cliccare su Album Foto



 Tutti i Forum
 Dasà
 Piazza virtuale Montecitorio: "a cruci i petra"
 L'ACD aderisce alla manifestazione dell'UNICEF
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zucchino
Utente Medio



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 17 settembre 2011 : 18:28:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zucchino Invia a zucchino un Messaggio Privato Aggiungi zucchino alla lista amici
L’ACD partecipa attivamente alla manifestazione "l'Orchidea dell’UNICEF per i bambini".

Caro amico,
"L'UNICEF chiama. Rispondi? Vuoi fare il volontario per noi?" L'UNICEF Italia ha deciso di promuovere, anche per quest'anno, la manifestazione dal titolo "L’Orchidea dell’UNICEF per i bambini” che si svolgerà in oltre 2.500 piazze in tutta Italia, il fine settimana del 1° e 2 ottobre 2011, in concomitanza con la festa dei nonni. L'iniziativa vedrà, anche con il tuo aiuto, la partecipazione di circa 17.000 volontari e consisterà nella distribuzione di una piantina di orchidea in vaso a fronte di un contributo minimo di € 15,00. L'intera manifestazione sarà supportata, nei giorni precedenti, da una vasta campagna di comunicazione che interesserà le principali reti televisive RAI e MEDIASET, numerose emittenti radiofoniche e molte testate giornalistiche. Lo scorso anno, grazie all'impegno e alla partecipazione di tantissimi volontari è stato possibile raccogliere fondi che hanno consentito all'UNICEF di garantire interventi salvavita a svariate decine di migliaia di bambini in Africa Occidentale. Maggiori dettagli sui risultati possono essere trovati nel nostro sito www.unicef . Ci auguriamo di cuore che sarete in tanti a rispondere alla nostra chiamata. Unitevi a noi in questo grande momento di piazza ed aiutateci a rivolgere a tutto il pubblico un forte invito a concentrare la nostra attenzione sui problemi di sopravvivenza dei bambini in tutto il mondo. In particolare quest'anno i fondi raccolti saranno investiti per garantire ad ogni bambino cure mediche, acqua potabile, alimenti terapeutici, zanzariere anti malaria in 156 paesi del mondo.
--------------------------------------------------------------------------

L'ACD è stata invitata ufficialmente dai responsabili nazionali dell'UNICEF ed ha deciso di partecipare alla raccolta di fondi.
Quindi giorno 1 ottobre, dopo la messa vespertina, e mattina di domenica 2 ottobre, sul sagrato della chiesa parrocchiale di Dasà, a cura dell’ACD, sarà allestito un gazebo per la distribuzione delle piantine e la raccolta dei contributi.
----------------------------------------------------------------------------------
Per collaborare all'organizzazione della manifestazione o per prenotare la piantina di orchidea rivolgersi a- Peppi Giogà:
(tel. 3386890254, 0963353391), email- zucchino46@libero.it
-Brunella Leo:
(tel.3293912060 – email- bruny_91@libero.it
--------------------------------------------------------------------------------
Qualche informazione sull'UNICEF.
L'UNICEF (Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia) è la principale organizzazione mondiale per la tutela dei diritti e delle condizioni di vita dell'infanzia e dell'adolescenza. Fondato nel 1946 su decisione dell'Assemblea Generale dell'ONU, l'UNICEF opera attualmente in 156 Paesi in via di sviluppo attraverso 126 uffici permanenti sul campo e in 36 Paesi economicamente avanzati tramite una rete di Comitati Nazionali.
La missione dell'UNICEF è di mobilitare in tutto il mondo risorse, consenso e impegno al fine di contribuire al soddisfacimento dei bisogni di base e delle opportunità di vita di ogni bambino, ragazzo e adolescente.
L'UNICEF agisce attraverso programmi e progetti concordati e realizzati, in ogni paese, assieme alle istituzioni pubbliche e alle organizzazioni e associazioni locali, nel totale rispetto delle diversità culturali.
La nostra sede operativa è a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento sulla manifestazione al seguente numero di telefono: 0422/60 99 36 fax 0422/609933
e-mail orchidea@unicef.it

Caterina Megalizzi
SEDE OPERATIVA UNICEF "L’ORCHIDEA PER I BAMBINI"







 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Dasa'  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 25 giugno 2008  ~  Ultima visita: 29 marzo 2013
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.