Multi Forum Altomesima - Comunicazione
Multi Forum Altomesima
Multi Forum Altomesima
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Dasą
 Piazza Virtuale: Montecitorio "a cruci i petra "
 Comunicazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zucchino
Junior Member

Italy
17 Messaggi

Inviato il il 07/05/2008 :  23:59:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ho il piacere di comunicare, che č online il sito dell’Associazione Culturale Dasaese al seguente indirizzo: www.associazioneculturaledasaese.it
E’ stato creato un link con i siti e i blog della nostra zona. Nel sito, che č ancora in costruzione, troverete vocaboli ormai in disuso del dialetto dasaese; proverbi e detti strettamente dasaesi; foto antiche e scorci caratteristici del paese; video amatoriali delle nostre manifestazioni pił importanti, canzoni dialettali e da serenata ed altro ancora.Chiederemo il vostro contributo alle varie discussioni che si affronteranno. Vi informeremo inoltre sulle iniziative dell’Associazione Culturale. Il tutto naturalmente č migliorabile e per questo chiediamo la vostra collaborazione.
Un saluto da Peppi Giogą. ( Segretario dell’Associazione ).

Cristian Greco
Junior Member

Calabria
29 Messaggi

Inviato il 08/05/2008 :  09:36:06  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Cristian Greco  Rispondi Citando
Buongiorno caro Peppi Giogą,
l'esistenza del sito dell'Associazione Culturale non era passata inosservata, infatti č da tempo che "Dasavłati" lo ha inserito nella lista dei link!
Ottima iniziativa, continuate a farlo crescere!

Dasavłati di tutto il mondo, UNITEVI!!!
http://dasavuati.blogspot.com

Modificato da - Cristian Greco il 09/05/2008 11:21:39
Torna all'inizio della Pagina

enzo_farina
Forum Mod

Calabria
167 Messaggi

Inviato il 08/05/2008 :  19:13:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Complimenti per l'iniziativa. Il sito l'ho gią visto e mi sono anche registrato. Ancora č, in veritą, poco frequentato ma c'č tempo per crescere. Io darņ, come sempre, il mio modesto contributo anche perchč rivendico l'"onore" di essere stato tra i soci fondatori dell'Associazione, il cui primo presidente (se non sbaglio ) č stato Bruno Sgrņ. A presto ef
Torna all'inizio della Pagina

mimc
Forum Admin

Italy
458 Messaggi

Inviato il 09/05/2008 :  08:22:19  Guarda il profilo di  Visita il Sito di mimc  Rispondi Citando
Complimenti per l'iniziativa web dell'associazione culturale dasaese. Il web ha finalmente fatto breccia, anche, fra le mura fortificate del gruppo ACD dasaese.
Speriamo che a breve possa arrivare l'adsl anche nelle case dei dasaesi.
Speriamo che gli amministratori, spendano quattrini - e, le scuole spendano quattrini-, per apprendere se medesimi e per far apprendere agli amministrati l'uso e le potenzialitą ludico-didattiche - e tanto altro ancora - delle tecnologie informatiche.
Non sempre ciņ che non si conosce e/o non si ha voglia di conoscere o si tema si conosca non č cosa utile per le comunitą.
Speriamo infine che il sito dell'associazione culturale sia utilizzato per apportare conoscenza, per la prima volta, anche progressista, svincolata dalla pura conservazione dell'esistente e/o di quel che č stato e/o per incentivare l'ego di un "popolo" che per fugare la noia potrebbe inventarsi momenti di partecipazione per pochi intimi celati come iniziative popolari.

p.s.
quantunque, ogni iniziativa web che aiuti la condivisione della conoscenza la considero essere positiva!

alla prox
mimc
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Multi Forum Altomesima - © 2002 -2008 Altomesima Online
Questa pagina e' stata aperta in 0,04 secondi. Superdeejay.net | Snitz Forums 2000