Multi Forum Altomesima - Programmi delle liste elettorali
Multi Forum Altomesima
Multi Forum Altomesima
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Off Topics
 Elezioni politiche 2008
 Programmi delle liste elettorali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione   

mimc
Forum Admin

Italy
458 Messaggi

Inviato il il 29/02/2008 :  22:55:17  Guarda il profilo di  Visita il Sito di mimc  Rispondi Citando
Affinchè si possa esprimere il proprio voto avendo la maggiore informazione possibile sui programmi di tutte le formazioni politiche in corsa per le elezioni politiche del 13 e 14 aprile 2008 iniziamo a conoscere i loro programmi.
Il voto, senza ipocrisia, è sempre espressione di parte e, dunque propongo quello della "Sinistra Arcobaleno" ancora poco conosciuto.




Programma reperibile dal seguente link:

Programma Sinistra Arcobaleno per le politiche 2008


Programma Completo reperibile dal seguente link: Programma Completo Sinistra Arcobaleno


Pier Paolo Saba
New Member

Sardegna
7 Messaggi

Inviato il 03/03/2008 :  21:01:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Una "Sinistra Arcobaleno"(?)
Non bastano tutti i colori che ci hanno proposto fino a questo momento? Un vero caleidoscopio.

In Sardegna molti sono indirizzati al NON VOTO e, la ragione e ovvia semplice.

La vergognosa ed assurda situazione in cui ci troviamo a causa dei soliti che imperiti continuano in un riciclarsi in continuazione pur essendo le solite persone dalla faccia di bronzo, per no definirle diversamente, non ci basta come esempio?

Il generale e diffuso malaffare dato da "tresche politiche" dove, Loro, i soliti politici, si rifugiano e continuano a tramare, nella massima sicurezza di continuare imperterriti ed impuniti, li permette di continuare a tessere ed ordire piani allucinanti come quelli attuati fin ora a discapito dell’intero popolo Italiano che, mediamente si è affidato a loro nella convinzione e speranza di poter meglio andare avanti e ritrovarsi invece nello stato di retrocessione in cui ci troviamo, certo non rallegra nessuno.
Mi domando, pertanto, come è possibile che il resto d’Italia si lasci abbindolare ancora una volta da codesta manica di farabutti che hanno affamato la Nazione, tornando ancora una volta alle urne.
Come è possibile che una ciurma di imbonitori e ciarlatani di quella specie possa tenere sotto scacco milioni di Italiani.. e, soprattutto, come mai così tanta gente non abbia il coraggio di rivoltarsi contro e finalmente scalzarli dagli alti scranni dove si sono assisi e non vogliono mollare.

Chi è causa dei propri mali pianga se stesso.

Non si può continuare ad invocare aiuto contro questa stramaledetta categoria di governanti fasulli, e poi tornare a leccare loro il c..o nel momento che, finalmente, si offre l’opportunità di cambiare.
SI ! Perché cambiare si può. La formula del NON VOTO, è la dimostrazione più ampia, palese e civile per dimostrare a questi emeriti farabutti , che la gente per bene non li tollera, insomma non li vuole, pertanto è bene che tornino a casa. Si, ma a quale casa, dal momento che quella che hanno, li dove vivono è la stessa costruita con la fatica il sudore ed il sangue di tutti coloro che hanno portato vergognosamente alla fame. Centinaia di migliaia di persone che non riescono ad andare avanti, a raggiungere la fine del mese perché il tenore della vita non gli concede di sopravvivere, Di questo, Loro, i politici riciclati e colorati come un arcobaleno nella sicurezza di non essere (?) “riconosciuti”, non si preoccupano minimamente, Loro sono sicuri, o perlomeno si sentono tali, tanto che si riaffacciano alla ribalta baldanzosi e più arroganti che mai.
Falsi ipocriti, Giuda incalliti, non hanno capito che il loro tempo è finito?
Di questo, debbono farsene una ragione, debbono smetterla una volta per tutte, e non si facciano illusioni, perché il maltolto andrà reso alle casse dello Stato.

Loro, dovranno rendere tutto quanto ci è stato rubato, partendo dagli stipendi iperbolici che sono i soldi levati dalle tasche di chi ha sempre lavorato duramente per sostenerli, beni mobili ed immobili dovranno essere restituiti alle casse dello Stato, come già detto, e li dovranno restituire anche coloro che da sessanta anni a questa parte si sono alternati sulle famose poltrone, quelli che hanno rubato ieri come ancor oggi.. Non ci basta tutto questo? , ed è per questo infatti, che l’Italia non li dovrà votare
Naturalmente non sono solo questi i motivi, ma al momento sono sufficienti per soffermarci ad una seria riflessione… Cosa ne pensate?


tirrenide
Torna all'inizio della Pagina

mimc
Forum Admin

Italy
458 Messaggi

Inviato il 30/03/2008 :  12:16:26  Guarda il profilo di  Visita il Sito di mimc  Rispondi Citando

Il primo aprile 2008 alle ore 11,00 videoconferenza in diretta sul portale de la Sinistra l'Arcobaleno www.sinistrarcobaleno.it per rispondere alle video-domande e domande scritte inviate dagli utenti della rete. Le video-domande, per gli interessati, dovranno essere inviate sul canale YouTube BertiNet
Basta essere registrati su YouTube, loggarsi e cliccare su pubblica un video di risposta dal seguente video: Video Bertinet




Le domande scritte si possono sin da subito inviare al seguente: Domande per Fausto Bertinotti come commento il cui form per inviare i commenti si trova in fondo alla pagina web.

Torna all'inizio della Pagina

claudia
Starting Member

Lazio
2 Messaggi

Inviato il 12/04/2008 :  15:54:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
votare la sinistra arcobaleno,io donna di sinistra,è solo una dispersione di voti.Ci ritroveremo come 7 anni fa,nelle mani di Bertinotti che rifarà cadere il governo.
il 14 aprile votate solo unicamente Veltroni,solo così si potrà avere un governo di sinistra,senza ricatti o pazzie da parte degli alleati.
claudia
Torna all'inizio della Pagina

mimc
Forum Admin

Italy
458 Messaggi

Inviato il 12/04/2008 :  17:02:36  Guarda il profilo di  Visita il Sito di mimc  Rispondi Citando
Tranquilla claudia che non ci ritroveremo nelle mani di Bertinotti, ci ritroveremo "soltanto" nelle mani di veltrusconi. Penso non servisse arrivare così tanto in là con gli anni visto che fino ad oggi PD e Bertinotti hanno governato assieme e, nulla di quanto dici pare essere accaduto; il governo ufficialmente è caduto per mano dei centristi Dini e Mastella. Mentre, probabilmente, realmente è caduto per mano di Veltroni quando attraverso il suo portavoce Franceschini ha annunciato che il PD avrebbe corso da solo alle elezioni prossime (queste). Se si citano dei fatti dovremmo essere più precisi. Inoltre, quel "io donna di sinistra" se veritiero mi chiedo cosa ci faccia in un partito moderato con la Binetti, Bindi e Calearo vari.
Siamo nel profondo sud ma non pensare che siam tanto sprovveduti ... Qui, ognuno farà le proprie scelte elettorali senza bisogno di spauracchi o di tal tipo di propaganda da educanda veltrusconiana!
Torna all'inizio della Pagina

claudia
Starting Member

Lazio
2 Messaggi

Inviato il 13/04/2008 :  18:41:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
mi sa che tu nella confusione ti confondi,ti ricordo che al primo governo Prodi è stato proprio Bertinotti a far cadere il governo.E poi smettiamola di dire sempre le stesse cose,beato te che pensi che Bertinotti pensa ai proletari,non mi sembrava così quando ha accettato di diventare il presidente della camera.
E forse tu non sai che anche voi dell'arcobaleno avete accettato questa data,il 14/4/2008,x poter usufruire della pensione come deputato.
Non mi piace il tuo vittimismo"siamo nel profondo sud",io sono calabrese come te ed ho vissuto la mia giovinezza proprio a Dasà,ero strana allora e lo sono ora ancora di +,non mi piace come i calabresi pensano di risolvere i problemi,e lo sappiamo bene, tu conosci io conosco e via dicendo è questa la politica che c'è.
Non ero educanda nel lontano 78 figurati se lo sono ora....
Comunque non si chiama veltrusca,ma veltroni e x tua conoscenza è l'unico onorevole che devolve la sua pensione da parlamentare ai bambini,non potendo rifiutarla.
mi sa che tu sei poco informato su VELTRONI
ciao ed a presto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Multi Forum Altomesima - © 2002 -2008 Altomesima Online
Questa pagina e' stata aperta in 0,09 secondi. Superdeejay.net | Snitz Forums 2000