Multi Forum Altomesima - MISTERO!!!! (?) in "Artisti in Altomesima"
Multi Forum Altomesima
Multi Forum Altomesima
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Altomesima ieri e oggi
 Artisti in Altomesima
 MISTERO!!!! (?) in "Artisti in Altomesima"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Pier Paolo Saba
New Member

Sardegna
7 Messaggi

Inviato il il 14/02/2008 :  16:02:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non riesco a comprendere perché la mia risposta a mimc, no appaia pubblicata dopo averla postata ed aver ricevuto la conferma che la stessa è stata inserita corretamente...

Vi sarò grato se volete chiarimi questo mistero.

Grazie.

tirrenide

mimc
Forum Admin

Italy
458 Messaggi

Inviato il 14/02/2008 :  17:28:24  Guarda il profilo di  Visita il Sito di mimc  Rispondi Citando
Gentile Pier Paolo,
io leggo entrambi i suoi post. Probabilmente, la pagina che il suo browser ha caricato è quella che aveva memorizzato nella cache.
Se usa Internet Explorer vada in: Strumenti poi Opzioni ed elimini i file temporanei, i cookies e la cronologia.
In alternativa per visualizzare un nuovo contenuto di una pagina web già aperta, basta cliccare sull'icona Aggiorna (o Ricarica pagina corrente) del Browser.

Saluti
mimc
Torna all'inizio della Pagina

Pier Paolo Saba
New Member

Sardegna
7 Messaggi

Inviato il 23/02/2008 :  18:48:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Gentile Admin, innanzi tutto buonasera e grazie per il chiarimento.. chiedo scusa ,ma, si è trattato di una distrazione da parte mia... Tutto OK!!!

Nel fratempo, ci sono notizie in tema alla proposta artistica.. parlo della rassegna.

Per altro, non saprei se gli argomenti proopsti nel mio blog, possano essere spunto per coinvolgere altre persone fuori dalla Sardegna... Sull'indirizzo che vi lascio,si possono leggere più argomenti di sicuro interesse... mi farebbe piacere se volete darci uno sguardo e magari proporre un aromento nuovo agli altri partecipanti al forum... sarebbe davvereo interessante leggere i loro pareri e soprattuto coinvolgerli in temetiche che suscitano vivo interesse dal momento che spaziano piutosto ampiamente.
Cosa ne pensate?.

Cordialmente

Pier Paolo Saba


tirrenide
Torna all'inizio della Pagina

Pier Paolo Saba
New Member

Sardegna
7 Messaggi

Inviato il 23/02/2008 :  18:49:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
http://pierpaolosaba.blog.tiscali.it

tirrenide
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Multi Forum Altomesima - © 2002 -2008 Altomesima Online
Questa pagina e' stata aperta in 0,03 secondi. Superdeejay.net | Snitz Forums 2000