Multi Forum Altomesima - MTV USA gira in Calabria anche ad Acquaro
Multi Forum Altomesima
Multi Forum Altomesima
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Acquaro
 spazio free
 MTV USA gira in Calabria anche ad Acquaro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mimc
Forum Admin

Italy
458 Messaggi

Inviato il il 15/01/2008 :  20:57:47  Guarda il profilo di  Visita il Sito di mimc  Rispondi Citando
Su Macondo di calabria Ora (non reperibile su calabria Ora online) è apparso oggi l'articolo di Valerio Colaci. MTV gira in Calabria. La Troupe ad Acquaro. Giovedì prossimo direttamente da Los Angeles la troupe girerà una delle sei puntate del reality "That's Amore". Fra i protagonisti Domenico Nesci originario di Acquaro.

Un suo video su: CANALE Video YouTube Altomesima



Per effettuare il download dell'articolo in formato pdf (200 KB) cliccare su:
Download MTV ad Acquaro.

Acquaro

mimc



english version

GreenMan81
Senior Member

Calabria
50 Messaggi

Inviato il 27/01/2008 :  01:11:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Salve gente!
E' da un bel pò che il vostro affezionato "uomoverde" non si fa vivo, ma questa volta proprio non posso trattenermi perchè mi da troppo gusto! Permettetemi, quindi, di tediarvi un pò con i miei vaneggiamenti...

Intorno alle 23:30 del 26 gennaio ero ben spalmato in poltrona e pronto a vedere su MTv Italia un concerto di Jovanotti quando, SORPRESONE!, trasmettono la prima puntata di "A shot at love with Tila Tequila"!
Ripreso dal piccolo shock ed ancora contrariato, ricordo che nel programma dovrebbe esserci il "nostro" conterraneo. Aguzzo la vista ed ecco comparire per la prima volta Domenico, e la fatica è stata tanta visto che era sepolto tra i soliti americani palestrati e caciaroni.
La prima impressione è che il programma non sia proprio affine alla realtà.
Nel seguito del programma lo vediamo tentar di conquistare la sexy Tila facendo sfoggio del miglior repertorio stereotipato dell'italiano che vuol broccolare una donna:
Saluta con un bel "Ciao!", che neanche il Verdone coatto hai tempi del "famolo strano" riuscirebbe a pronunciare peggio.
Le offre come dono un bel piatto di spaghetti con polpette e, dopo aver fatto una bella battuta con doppio senso carpiato sulle "grosse polpette di carne", prende uno spaghetto con le mani ne mette un capo in bocca e l'altro capo lo da alla ragazza. Ah, mi si scioglie il cuore nel vedere come lilli e il vagabondo sono rimasti impressi in lui!
Niente male come inizio, seguendo ancora da sfoggio delle sue conoscenze linguistiche (niente da dire su questo) e sulla sua conoscenza della psiche umana apportando la spiegazione di cosa voglia dire essere omofobici. Mentre i microcefali americani si chiedono da dove sia stato tirato fuori 'sto tizio e se è lì per la ragazza o per loro!
Ma la parte migliore è riservata alla piscina...
Si presenta con un costume da bagno che è una meraviglia, boxer attillato tricolore di concezione fantozziana con scritta sul posteriore "Club italiano" o qualcosa di simile non mi sono soffermato a l particolare, soprattutto a causa della zona in cui si trovava.
Accidenti!
Da quanto ne so MAI il beneamato tricolore fu posto in un luogo più ignobile invece che lasciarlo garrire al vento. Ulteriore oltraggio, la giovane americana con fare malizioso si prende gioco di lui e soprattutto dello striminzito contenuto del triste indumento con un: "pensavo che l'Italia fosse una 'grande' nazione"... che è tutto un programma!

Allora la domanda che mi pongo è: Come mai dedichiamo spazio a questi nuovi mostri sui giornali piuttosto che occuparci d'altro e, soprattutto, perchè un'intero paese ha prestato il fianco a questa pantomima senza aver mai visto nemmeno una puntata dello show?

Se qualcuno ha una risposta... Vi prego datemela perchè io non riesco ad immaginarne una! A parte che potevo tranquillamente spegnere la TV, uscire, leggere, ascoltare della musica, ecc. ecc., tutto tranne che guardare quella cavolata e poi tirar giù questo sproloquio insensato!

A proposito dimenticavo di scrivere che, a differenza del nostrano Uomini&Donne, per conquistare Tila il Nesci ha dovuto vedersela non soltanto con altri 10 ragazzi ma anche con altre 10 ragazze.
Già, perchè Tila Tequila è bisessuale.
Non che ce ne importi molto ma già il maschio italiano è in decadenza se poi, a lui viene preferita una donna, siamo proprio rovinati!

Cheers!!!

"The Green Man Is The Ever-Returning Male Energy Of Wild Nature."
Torna all'inizio della Pagina

mimc
Forum Admin

Italy
458 Messaggi

Inviato il 27/01/2008 :  10:04:03  Guarda il profilo di  Visita il Sito di mimc  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di GreenMan81


...
Allora la domanda che mi pongo è: Come mai dedichiamo spazio a questi nuovi mostri sui giornali piuttosto che occuparci d'altro e, soprattutto, perchè un'intero paese ha prestato il fianco a questa pantomima senza aver mai visto nemmeno una puntata dello show?
...
Se qualcuno ha una risposta... Vi prego datemela perchè io non riesco ad immaginarne una!
...


Ciao Greeman,
la risposta che posso darti io è, che: lo spazio datogli nel forum sia meritato in quanto, a prescindere dai contenuti che sono opinabilmente-soggettivi, la presenza di una Troupe di MTV ad Acquaro è effettivamente una "chicca-scoop" in quanto questo significa far conoscere il luogo su un Network USA a oltre sei milioni di spettatori del reality.
E' una forma di pubblicità come un'altra finanche a basso costo, grazie alle origini acquaresi dello spigliato protagonista.
Per il resto, ci han detto che è simile ad uomini e donne della De Filippi (di cui ho visto al max un minuto durante lo zapping) e, penso poco importi se magari ci dipingono non come siamo o come vorremmo.




alla prossima
mimc
Torna all'inizio della Pagina

valecol76
Forum Mod

Calabria
20 Messaggi

Inviato il 27/01/2008 :  14:28:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Salve a tutti. Precisando che non voglio difendere la produzione americana, anzi. Volevo dire che il programma girato ad Acquaro dovrebbe essere tutta un'altra cosa, poiché è un derivato dell'americanata andata in onda venerdì su Mtv Italia, non la continuazione. Mi pare che l’articolo lo spiegasse bene. Nel nuovo, per fortuna, il protagonista è stato conteso solo da 15 ragazze. In questo senso dovrebbe essere simile ad "Uomini e donne" che io, comunque, come tipo di programma disconosco e, da quel poco che so, depreco.
Sottolineando, poi, che scrivo anche altro, il motivo dell'articolo e degli altri due che ne sono seguiti è che, come dice Mimmo, si è trattato, diciamo così, di un evento particolare, che potrebbe avere anche delle ricadute dal punto di vista turistico. Almeno me lo auguro.
Si è trattato di una cosa insolita che è successa, e non capita tutti i giorni, in una realtà sulla via dell’agonia, di vedere una macchina organizzativa imponente (si dice il tutto sia costato 1 milione di dollari) che ti sconvolge il solito tran tran, trasformando il paese in un set.
Altra cosa è quello che ci faranno vedere. E qui, ahimè, temo di dover dare una nota dolente.
A partire da ciò che hanno girato. Hanno ripreso il ragazzo che portava in giro le girls in lambretta. Si dice abbiano ripreso il rito del maiale e lo sgozzamento di galline. Hanno organizzato un corteo con in testa un ciuccio, una sagra e la tarantella. Hanno girato delle scene in macelleria con maiali e salumi sospesi, tra lo stupore di tutti gli yankee. Per l’amor di Dio, a parte il ciuccio, ci sta tutto. Molte sono delle nostre tradizioni.
Il problema è il montaggio delle riprese perché, una cosa è se queste vengono inserite in tutto il contesto. Tutt’altra è se viene fatto vedere, come temo, che ci sia solo questo. In tal modo mostrerebbero una realtà di vita che risulterebbe simpatica, forse, ma estremizzata e quindi falsata. Spero di sbagliarmi ma la liberatoria che hanno affisso, invitando coloro che non volevano essere ripresi ad allontanarsi, non prometteva niente di buono. E’ importante secondo me, Mimmo, non essere dipinti come non siamo, perché altrimenti si contribuisce ad incrementare stereotipi infondati sull’uomo italico e, in tal caso, calabro e sulla sua terra.
Ah, senza polemica, a proposito di dedicare spazio e tempo ad altro, su questo sito esiste un forum molto importante, quello sulla fusione amministrativa. GreenMan, invece di sproloquiare, come dici tu, perché non dai anche il tuo parere!?
Alla prossima.

Modificato da - valecol76 il 27/01/2008 16:37:20
Torna all'inizio della Pagina

GreenMan81
Senior Member

Calabria
50 Messaggi

Inviato il 28/01/2008 :  00:02:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Toccato...
la prima cosa che mi viene in mente è: se realizzata la fusione è un'ottima cosa purchè i rappresentanti eletti mirino anche loro a fare il bene di tutti e non di una parte a prescindere dalla provenienza geografica! Suona un pò utopico ma che pretendete da un "uomoverde" che inneggia alle forze della natura?

Comunque per ritornare ad argomenti più frivoli... la tua analisi del fenomeno "mtv ad Acquaro", semmai ti interessi e se mi concedi un piccolo parere, è proprio ben fatta.
In essa i miei timori di imbattersi in un montaggio malizioso e che ancora una volta serva a rinsaldare delle convinzioni degli americani sull'arretratezza dell'Italia e nello specifico del sud, nell'intervento precedente trovano fondamento!
Finalmente qualcuno che non si fa distrarre dal bisogno di apparire a tutti i costi... dal quarto d'ora di celebrità tanto caro a Warhol!

Quant'è bello sproloquiare con l'aiuto della notte e dei nickname!


oh, è chiaro che con i miei deliri elettronici non voglio offendere nessuno, se un giorno volessi farlo mi firmerei con tanto di nome e cognome!

See you soon!

"The Green Man Is The Ever-Returning Male Energy Of Wild Nature."
Torna all'inizio della Pagina

mimc
Forum Admin

Italy
458 Messaggi

Inviato il 02/06/2008 :  22:51:30  Guarda il profilo di  Visita il Sito di mimc  Rispondi Citando
calabria Ora, annuncia per domani (3 giugno 2008) l'inizio della serie tv That's amore.

Qui l'articolo di V. Colaci
Torna all'inizio della Pagina

mimc
Forum Admin

Italy
458 Messaggi

Inviato il 15/06/2008 :  11:06:24  Guarda il profilo di  Visita il Sito di mimc  Rispondi Citando
La discussione continua nel Nuovo Forum

Gli iscritti di questo forum (al pari dei nuovi utenti) per poter partecipare a tutte le discussioni nel Nuovo Forum devono effettuare la registrazione lì (se non si è già provveduto).
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Multi Forum Altomesima - © 2002 -2008 Altomesima Online
Questa pagina e' stata aperta in 0,09 secondi. Superdeejay.net | Snitz Forums 2000