Multi Forum Altomesima - elezione Dasa'
Multi Forum Altomesima
Multi Forum Altomesima
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Dasà
 Elezioni Amministrative 2007
 elezione Dasa'
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lindom
Forum Mod

Estero
74 Messaggi

Inviato il il 23/05/2007 :  16:50:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Auguro e spero che i miei cari paesani questa Domenica cioe 27 maggio
quando vanno a votare ci pensano bene .Riflettendo su gli ultimi 5 anni .Che cosa e stato fatto per il bene di tutta la comunita'?
Secondo me niente.Dal gennaio 2000 al l'elezione del 2002 Zeiu Scarmozzino (vice sindaco dopo sindaco)non ne stato capace a concludere or
incominciare delle nuove opere.2002 2007 L'amministratione Romano'
a fatto assolutamente niente fuori delle opere promessi ai cittadini che anno votato per lui,cioe i vari permessi di costruzione che non dovevano essere accettate, la strada lungo il fianco del fiume incominciata dalla macchina degli ulivi mina' fino d'avanti alla casa del prof. farina , praticamente serve a niente perche' nemmeno i carri con i muli se la fanno a passare.L'unica cosa che mi ha fatto piacere a sapere e' che finalmente il cimitero e stato pulito e ce' di nuovo qualcuno addetto al mantenimento.Quindi mi porta alla conclusione che la scheda che schiera come sindaco Zeiu Scarmozzino e tre quarti conposta dell'aministrazione Romano'Io personalmente non gli do fiducia.
La Scheda Che schiera Gabriele Corrado(Billi)e composta mi sembra di nuovi participanti alla Politica dasaese(riferisco ad essere stati consiglieri La magior parte )se non promettono niente per vincere e hanno fatto una lista di lavori publici e un budget che e' il il bene del paese gli auguro il trionfo.Dopo tutto se eseguono l'esempio DI PIERO TRIPODI (FATTI PRIMA E PAROLE DOPO)qesto lui la dimostrato sempre.GOOD LUCK e spero di vedervi presto
Domenico Scaturchio

Dominic

acquaro
Junior Member

19 Messaggi

Inviato il 25/05/2007 :  19:48:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
a quanto ho capito,il signor e sottolineo, signor domenico scrive dall'australia,benissimo,un forte abbraccio a chi da lontano segue le vicende del proprio amato paese,la polemica da lui sollevata sulle candidature è evidente, il signor scarmozzino.....la vecchia giunta ecc....ma da chi è composta la nouva giunta???? non certo da santi,visto che è appoggiata da gente come presidente della provincia e vari consiglieri e portaborse,nulla da ridire,ma come mai queste alte cariche provinciali(tra l'altro di acquaro)si ricordano che dasà esiste?...rispetto il presidente bruni,ma non doveva scomodarsi dalla sua calda poltrona, scarmozzino vincerà le elezioni solo perchè non ha accettato compromessi...altamente morale, e oi gli acquaresi che cercano di influenzare il voto....con scarmozzino ci sarà un dasaese a gestire...e non chi per lui...invito ad una riflessione:perchè ci tengono ad avere un sindaco influenzabile???per il bene di dasà...ho i miei dubbi,La saluto signor domenico,ci segua ancora
Torna all'inizio della Pagina

mimc
Forum Admin

Italy
458 Messaggi

Inviato il 25/05/2007 :  21:38:02  Guarda il profilo di  Visita il Sito di mimc  Rispondi Citando
Caro acquaro,

ti ricordo che è consuetudine di tutti gli utenti di questo forum, non usare l'anonimato ancor di più quando si fanno illazioni gratuite verso il prossimo.
Censuro il contenuto del tuo post tendenzioso e se vuoi puoi sempre re-registrarti ed esprimere il tuo punto di vista compiuto firmando i tuoi scritti.

Saluti
Admin

mimc

Torna all'inizio della Pagina

lindom
Forum Mod

Estero
74 Messaggi

Inviato il 26/05/2007 :  14:42:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Signore Aquaroto chi lei sia,
Ho letto i sui commenti purtroppo non accetto il fatto che lei non ha avuto il coraggio di firmare , le sue opinioni.leggendorli mi sono anche accorto che lei non ha capito quello che io ho scritto.
(fORSE PERCHE'avevo 11 anni e 8 mesi quando lasciai la bella calabria avendo la pagella della QUINTA ELEMENTARE IN TASCA) Io non ho parlato di politica secondo me la politica per l'amministrazione comunale non dovreste esistere.Quindi i sui commenti (su questo forum) per me sono invalidi specialmente senza firma del'autore.
SE vuole me spedishe un email personalmente email- dompas@tpg.com.au
Saluti
Domenico Scaturchio

PS


Dominic
Torna all'inizio della Pagina

GreenMan81
Senior Member

Calabria
50 Messaggi

Inviato il 27/05/2007 :  11:14:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma una domanda sorge spontanea...
perchè uno che si fa chiamare acquaro s'impiccia dei fatti di Dasà?

Anche io scrivo sotto pseudonimo, ma non è questo il modo di porsi, porta rispetto per le persone che non conosci e che sono dovute andare dall'altra parte del globo per costruirsi un futuro!!!



"The Green Man Is The Ever-Returning Male Energy Of Wild Nature."
Torna all'inizio della Pagina

acquaro
Junior Member

19 Messaggi

Inviato il 29/05/2007 :  19:14:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
salve,intanto chiedo scusa al signore che per ragioni note a tutti a 11 anni è andato via dalla madre terra,forse si è un pò risentito, non so poi di cosa, visto che ho detto a chiare lettere che (anche se con altri termini)"siete voi i veri eroi",non volevo offendere nessuno, volevo solo esprimere il mio pensiero,anzi prometto al signore di scrivere in privato,ne approfitto per i ringraziamenti, per aver lasciato la mail,mi è stato detto che il mio messaggio era tendenzioso,su cosa?, ho solo detto che qualcuno dall'alto si è scomodato dalla poltrona e si è schierato apertamente,niente di più e niente di meno di quanto detto (sostanzialmente)all'ultimo comizio dal candidato sconfitto.
perchè un acquarese di soprannome acquaro se ne prende dei fatti di dasà....c'è lho nel cuore, e penso di avere almeno lo stesso diritto di farlo tanto quanto lo hanno fatto i vari consiglieri e amici di questi.
il mio intervento è stato forse uno sfogo,mi scuso
i dasaesi hanno liberamente scelto, io avrei fatto una altra scelta...lo si può dire senza censura?
auguri alla nuova amministrazione rappresentata dal signor corrado, spero risolva i tanti problemi che affliggono il paese, invito inoltre la provincia a dare un contributo che possa aiutare a farlo...visto che ci tengono tanti
invito gli iscritti a una discussione sulla emigrazione,cosa ne pensate e secondo voi perchè i nostri paesi non hanno avuto uno sviluppo economico come in altre zone,secondo voi la politica e i politicanti hanno qualche responsabilità......attenzione a non fare discorsi tendenziosi.......
all'amministratore,un pò di sale ravviva la discussione,non crede?era quello che volevo,ci sarò riuscito?a lei l'ardua sentenza,attendo risposta
grazie e un saluto a tutti
Torna all'inizio della Pagina

mimc
Forum Admin

Italy
458 Messaggi

Inviato il 30/05/2007 :  18:32:59  Guarda il profilo di  Visita il Sito di mimc  Rispondi Citando
Caro acquaro,

La tua proposta di aprire un Forum sull'Emigrazione mi sembra molto interessante.
Ancor di più potrebbe essere il riuscire ad esplicitare e il cercare le differenze, se vi sono, fra le emigrazioni di Ieri e le emigrazioni di Oggi.
Mi piacerebbe che:
il tema fosse affrontato seriamente, asetticamente ed educatamente da tutti i forumisti;
sentire le storie di quanti hanno vissuto e vivono sulla loro pelle il fenomeno dell'emigrazione.

acquaro, quindi, a te onere ed onore di iniziare la discussione: Emigrazione
Torna all'inizio della Pagina

pegaso75
Starting Member

Liguria
3 Messaggi

Inviato il 02/06/2007 :  12:35:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Faccio i miei complimenti alla nuova Amministrazione ed un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura che vi attende .
Sono felice di apprendere che la campagna elettorale si sia svolta in un clima sereno e civile contrariamente a quanto avvenuto ad Arena.
Sono sicuro che farete bene ...Finalmente volti nuovi con nuove idee. spero.........

Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno detto di te.
Paulo Coelho
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Multi Forum Altomesima - © 2002 -2008 Altomesima Online
Questa pagina e' stata aperta in 0,04 secondi. Superdeejay.net | Snitz Forums 2000