Multi Forum Altomesima - Applet java
Multi Forum Altomesima
Multi Forum Altomesima
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Internet
 Muoversi nel Web
 Applet java
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Enrica
Starting Member

Lazio
3 Messaggi

Inviato il il 20/12/2006 :  22:11:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Salve, ho un Mac OS8,6 con vari browser: explorer 5,1; netscape 4,8 e 7,0; tuttavia ho un problema: non risco a visualizzare una pagina web del sito www.scacchisti.it in particolar ela second ain cui vanno inseriti login e password. Ho scaricato le MRJ 2.2.5 sche attivano la virtual machine di java e ci˛ mi ha permesso di attivare dal menu preferenze la celletta relativa al plug in di java, ma il problema persiste
qualcuno mi sa dire la soluzione, se dipende dal sistema operativo o dal fatto che mi devo scaricare altri plug in
grazie

mimc
Forum Admin

Italy
458 Messaggi

Inviato il 26/12/2006 :  11:35:51  Guarda il profilo di  Visita il Sito di mimc  Rispondi Citando
Salve,
Il problema dovrebbe essere nel processo di installazione, verifica quanto detto in Installation process al seguente indirizzo
http://www.quizplace.com/mrj_download.jsp
e facci sapere.
saluti
mc
Torna all'inizio della Pagina

Enrica
Starting Member

Lazio
3 Messaggi

Inviato il 06/01/2007 :  16:39:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ti ringrazio mimc, l'istallazione che ho fatto della MRJ 2.2.5 Ŕ corretta, cerchŔro comeindicato nel link il plug in nel mio mac altrimenti vagoler˛ su internet alla ricerca e poi ti faccio sapere.

Enrica
Starting Member

Lazio
3 Messaggi

Inviato il 06/01/2007 :  17:43:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ho giÓ il plug in per netscape 7,0 e l'ho collocato nelle giuste directory, infatti il sito della mia homebaking lo vedo meglio piu completo, mentre persiste il problema su scacchisti. Strano perchŔ fatto in php e java oppure il webmaster conosce solo la programmazione per i pc e non per il mondo Apple
grazie ancora
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Multi Forum Altomesima - © 2002 -2008 Altomesima Online
Questa pagina e' stata aperta in 0,06 secondi. Superdeejay.net | Snitz Forums 2000