Multi Forum Altomesima
Multi Forum Altomesima
Multi Forum Altomesima
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Acquaro
 Elezioni Comunali di Acquaro
 «Signor sindaco, ritiri le dimissioni»

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Messaggio:

* HTML abilitato
* Codice Forum disabilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
mimc Inviato - 09/09/2005 : 18:20:02
Acquaro. Il partito dei Democratici di sinistra si stringe attorno al primo cittadino Crupi
«Signor sindaco, ritiri le dimissioni»
Disponibilità e sostegno all'amministrazione non sono in discussione

ACQUARO - I Democratici di sinistra, dal momento in cui sono venuti a conoscenza delle dimissioni del sindaco Mario Crupi, «si sono adoperati per capirne le ragioni vere interrogandosi sull'andamento dell'attività amministrativa e ascoltando le opinioni della cittadinanza». Il partito, quindi, chiede al primo cittadino di tornare sui suoi passi e ritirare il provvedimento e in una nota i Ds si soffermano sulla situazione politica amministrativa del paese.
«I Ds hanno pertanto avviato una riflessione con i propri rappresentanti in seno all'amministrazione comunale e cercato di capire se, oltre ai problemi che ogni amministrazione quotidianamente incontra durante la propria attività ce ne fossero altri così gravi da giustificare l'atto delle dimissioni. Non riuscendo a trovarne, hanno chiesto un incontro col sindaco per avere chiarimenti, visto che nella lettera di dimissioni, dopo un apprezzamento esplicito a tutta la maggioranza "per avercela messa tutta" si fa riferimento a comportamenti non sempre responsabili e proporzionali ai ruoli che ognuno ricopre».
L'incontro, tenutosi alla presenza del segretario provinciale del partito Franco De Luca, ha chiarito che, in effetti, dietro l'atto di dimissioni non ci sono problemi di linea politico-amministrativa ma incomprensioni e disagio derivanti dalla difficile situazione ereditata, che spesso «non consente di procedere come si vorrebbe nell'opera di pacificazione sociale, risanamento morale e crescita culturale su cui è basato il programma elettorale».
I Democratici di sinistra pertanto confermano il loro pieno sostegno all'amministrazione comunale e particolarmente al sindaco Crupi, lo invitano a ritirare le dimissioni ad andare avanti, con maggiore convinzione, nell'attuazione del'azione amministrativa. «La vittoria della lista "Concordia" è frutto di un impegno politico sociale e umano che i Ds e buona parte della Sinistra hanno profuso, con grande convinzione e decisione della campagna elettorale e che continuano a sviluppare a fianco dell'amministrazione e del sindaco insieme a quei cittadini elettori che ne hanno condiviso il progetto e creduto nella necessità e possibilità del rinnovamento e del risanamento. Ad essi - termina la nota diffusa dalla sezione "Gramsci" - che hanno voluto manifestarci la loro preoccupazione di vedere svanire un successo sofferto e partecipato, rinnovano il loro grazie e l'assicurazione che l'impegno e la disponibilità a sostegno del sindaco e dell'amministrazione non è in discussione».

Fonte: Il Quotidiano della Calabria Online
9 settembre 2005

Vai all'inizio della pagina Multi Forum Altomesima - © 2002 -2008 Altomesima Online
Questa pagina e' stata aperta in 0,06 secondi. Superdeejay.net | Snitz Forums 2000