Multi Forum Altomesima
Multi Forum Altomesima
Multi Forum Altomesima
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Dasà
 Società Sportiva Dasà
 Polia Calcio-Dasà 2-2

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Messaggio:

* HTML abilitato
* Codice Forum disabilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
enzo_farina Inviato - 18/03/2007 : 21:10:57
Un punto guadagnato o due punti persi ?? Certamente, se pensiamo all'andamento dell'incontro ci sarebbe da mordersi le mani per l'occasione persa, soprattutto se dovesse essere confermata la notizia della sconfitta dello Sciconidoni a Soriano.A mente serena, comunque un pareggio a Polia ci può anche stare e ci consente di allungare la striscia positiva e rimanere da soli al primo posto. In definitiva i punti conquistati in extremis domenica scorsa, li abbiamo persi oggi a dimostrazione che, alla fine,nel corso di un campionato gli eventi favorevoli e quelli contrari si bilanciano.
Il Dasà si è presentato privo di Gino Bruni e di Elio Carnovale e ha dovuto rinunciare dopo pochi minuti anche a Rocco Iorfino per infortunio. Queste assenze hanno certamente pesato sull'andamento dell'incontro, anche se alla fine del primo tempo nessuno avrebbe dubitato sulla vittoria della nostra squadra: 1-2 micidiale di Vincenzo Corrado e di Nicola Citino ed altrettante occasioni mancate di un soffio !. Nella ripresa,invece, soffrivamo più del previsto il "ritorno" del Polia che,nei minuti finali, riacciuffava in maniera insperata il risultato facendoci ritornare con i piedi per terra. Sono convinto che ad organico completo (senza nulla togliere ai sostituti)avremmo stravinto, ma va bene così, una volta smaltita la delusione dell'immediato dopo-partita. Ciao a tutti, aspettando i vostri commenti ("Campa cavallo...")
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GreenMan81 Inviato - 21/03/2007 : 20:57:35
Grazie per l'articolo pilorosso...
Gran bella idea quella di pubblicare una replica, immagino che dopo averla letta il presidente del vallelonga abbia avuto un bel travaso di bile!!!

FORZA DASà!!!!

se ritrovo il vecchio striscione con scritto 1 FISSO domenica lo porto al campo!


"The Green Man Is The Ever-Returning Male Energy Of Wild Nature."
pilorosso Inviato - 21/03/2007 : 20:34:33
Carissimi Amici del S.S.Dasà,
come promesso,eccomi quà ha pubblicarvi l'articolo fatto dal S.S.Dasà, sull'"Quotidiano" di Sabato mattina,per rispondere alle pesanti accuse rivolte dal Presidente Massa del Vallelonga Calcio nei nostri confronti Mercoledì scorso,accuse che seguono la pesante sconfitta che hanno avuto a Dasà Domenica.

LA DASAESE VINCE SENZA FAVORITISMI

La società sportiva calcio di Dasà in tutte le sue componenti ha mantenuto, in occasione della gara disputata l'11 Marzo u.s. un comportamento ineccepibile dal punto di vista del rispetto,della cordialità,della sportività e dell'educazione verso la squadra del vallelonga e respinge, con sdegno,le affermazioni inviate e pubblicate dal giornale il "Quotidiano" fatte dal Presidente del Vallelonga.Non è successo, e non poteva succedere niente, perchè la responsabilità,la maturità,la civiltà delle persone che dirigono la S.S.Dasà e dei tifosi sono state sempre di esempio verso tutti gli ospiti e gli sportivi.
In una partita di calcio si posso verificare episodi fallosi a limite del regolamento.Guarda caso, un calciatore della nostra squadra è stato espulso proprio per aver commesso un fallo simile.Dov'è il favoritismo?Un goal è stato annullato anche alla nostra squadra.Dov'è il favoritismo?Il goal annullato al Vallelonga,il Presidente ha omesso di scriverlo, è statto annullato dall'arbitro per un fuorigioco fischiato prima.
Il goal segnato dall'attaccante Calogero nell'ultimo minuto di recupero (e non a partita finita): il Presidente del Vallelonga ha mai sentito parlare di goal in "zona Cesarini"?E se l'avesse segnato la sua squadra il goal non sarebbe stato valido?Se la squadra del Dasà detiene il primato in classifica vorrà pur dir qualcosa e non ha mai avuto bisogno dei favoritismi di alcuno.E poi, signor Presidente, nel caso ci fossero stati errori da parte dell'Arbitro, valeva la pena scrivere sui giornali?In fondo è una partita di calcio di III° categoria e non era il caso di sollevare polveroni criticando le decisioni Arbitrali con articoli di stampa.Forse il presidente Massa non segue molto il calcio della massima serie dove Arbitri professionisti commettono errori gravissimi e quelle decisioni,pur se discutibili,sono sempre valide.Per noi, il giovane Arbitro ha diretto la gara con attenzione, serietà e responsabilità portando a termine l'incontro con professionalità e polso fermo e non favorendo,di sicuro,la Società Sportiva Dasà.

Società Sportiva Dasà.

Appena trovo,questioni di giorni l'articolo fatto dal Presidente del Vallelonga,lo metto sul forum,sono sempre lieto di essere a VS. disposizione.

Sempre e comunque FORZA DASA'.

Distinti saluti Raffaele Scaturchio.
pilorosso Inviato - 20/03/2007 : 20:24:56
Carissimi Amici del S.S.Dasà,
caro Enzo,
hai fatto più che bene a ricordare,anzi a correggere il mio messaggio mi sono confuso sul turno dopo la Sorianese.Per quanto riguarda la segnalazione che hai fatto per i 3punti attribuiti alla nostra prossima sfidante,loro e tanti altri dicono che è giusto cosi,e che non è vero che gli hanno attribuito i 3 punti in più.Boo... Domenica sera quando Rosario viene interpellato dal "Quotidiano", gli dirò di far presente questo fatto. Speriamo che l'osservazione fatta da te sia giusta,anzi "giustissima"(magari).Caro Green Man, si solo (accompagnatore ufficiale ed anche colui che ad ogni partita compila la distinta) ed inoltre anche tesserato per poter giocare,ma quest'anno non me la sono sentita,e credi avevo una rabbia quando,dopo tutta la preparazione,mi è ritornato quel brutto dolore al ginocchio.Ah dimenticavo GreenMan, raccolgo anche le offerte al cancello di entrata,ma sono sempre quei 4 che mettono l'offerta di mantenimento della Società che oscilla tra (10,15euro a Domenica),le prime due partite in casa invece,è stato ben diverso la prima ( 90 euro), la seconda ( 80euro), sono finiti i "tempi belli delle offerte" Ah Ah Ah Ah.... Tra poco pubblicherò l'articolo fatto sul "Quotidiano" dalla diriggenza del S.S.Dasà.E' quello di risposta all'esibizionista Presidente del Vallelonga a tra poco.

Forza sempre e comunque S.S.Dasà.

Distinti saluti Raffaele Scaturchio.
enzo_farina Inviato - 20/03/2007 : 11:36:40
Caro Raffaele (Pilorosso), vorrei correggere alcuni errori contenuti nel tuo ultimo intervento:

1) Come ho già avuto modo di segnalarvi, alla Sorianese sono stati erroneamente attribuiti dal corrispondente del Quotidiano tre punti in più(addirittura nella giornata in cui ha osservato il turno di riposo) per cui non ha 32 punti ma 29. A tal proposito sarebbe opportuno che chi comunica i dati delle partite interne (Rosario ?) segnali questo errore perchè possa essere corretto;

2) Il calendario è il seguente:

25/3 Dasà-Sorianese
01/4 Nicastrello-Dasà
15/4 Dasà-Atletico Napitia
22/4 Sebastianus-Dasà
29/4 Dasà-Crissense

Scusami se mi sono permesso, ma è per dare ai nostri amici (specialmente a quelli lontani che non si fanno sentire ma ci seguono, a giudicare dal numero delle letture) un'informazione corretta.
A presto
GreenMan81 Inviato - 19/03/2007 : 19:45:51
Grazie mille...
le vostre risposte sono sempre più che esaurienti.
Complimenti soprattutto a Raffaele che da bravo dirigente (se non sbaglio hai qualche incarico vero pilorosso?) ha addirittura riportato il calendario.
Mi passate una battuta?
Ma come mai quando vengo a casa e voglio vedere il Dasà becco sempre la partita contro la sorianese?
Visto il precedente ci vengo al campo o è meglio se rimango a casa?(sempre se arrivo in tempo per vedere la partita!!!)

"The Green Man Is The Ever-Returning Male Energy Of Wild Nature."
pilorosso Inviato - 19/03/2007 : 15:42:37
Carissi Amici del S.s:Dasà,
caro Enzo, è vero ieri i nostri calciatori hanno disputato un'ottima gara,ma la presunzione che nel secondo tempo i padroni di casa potessero ribaltare il risultato c'e' l'avevamo tutti.Fatto stà che i nostri calciatori nella ripresa si sono "addormentati" vedi rimonta del risultato.Altra nota dolente, è la difesa quando manca "Mastru ginu" oh meglio chiamato dalla tribuna "Cannavaro",la mancanza si sente e come se si sente.Va bene anche il risultato di ieri,un pareggio fuori casa con una delle squadre dirette per la promozione in II° categoria,non è buono,ma è ottimo.E' vero da oggi siamo i primi in classifica anche se con un punto di distanza dallo Sciconidoni.Ma neanche questa Domenica le mie previsioni si sono sbagliate,mi riferisco alla sconfitta dello Sciconidoni a soriano.Si mancano 5 partite alla fine del campionato,noi ne dovremmo disputare 2 fuori casa e 3 in casa.

1) Dasà-Sorianese: Domenica.
2)Gerocarne Dasà.
3) Dasà-Atletico Napitia.
4) Nicastrello- Dasà.
5) Dasà- US. Cissenze.(S. Nicola).

Queste sono le gare rimaste al termine del campionato, ed io ho paura soltanto del Nicasrello, anche dell'Atletio N. ma deve giocare a Dasà quindi...
Una nota importante è che il nostro inseguitrice lo Sciconidoni,deve giocare in casa dell'Atletico N. che è una delle più favorite per i Play Off.Anche noi Domenica abbiamo uno scontro duro con la Sorianese,perchè con la vittoria di ieri sono saliti al secondo posto con lo Sciconidoni tutti e due con 32punti.Ma,speriamo bene e che di tutte queste partite rimaste otterremo dei ottimi risultati anche se non tutte vittorie almeno pareggi e non sconfitte. Ragazzi la strada per il salto nella SECONDA CATEGORIA è Vicino....

A presto, sempre e comunque FORZA DASA'.
Distinti saluti Raffale Scaturchio.
enzo_farina Inviato - 19/03/2007 : 12:51:44
Caro GreenMan,
ti do le informazioni richieste: domenica si gioca in casa contro la Sorianese. Mancano, se non sbaglio, cinque partite , dopodichè ci saranno i "play-off" .
A presto ! ef
GreenMan81 Inviato - 19/03/2007 : 10:32:03
A quanto sembra non sono l'unico a divertirmi a provocare su questo forum...
Mi fa piacere comunque trovare tutte le domeniche sera l'articolo sul nostro Dasà, e mi fa ancora più piacere sapere che "u capitanu" non ha perso il vizio del gol!!!
Ti pongo solo un paio di domande: domenica si gioca in casa? e quante giornate mancano alla fine?

("cà l'erba criscia...")


"The Green Man Is The Ever-Returning Male Energy Of Wild Nature."

Vai all'inizio della pagina Multi Forum Altomesima - © 2002 -2008 Altomesima Online
Questa pagina e' stata aperta in 0,04 secondi. Superdeejay.net | Snitz Forums 2000