Multi Forum Altomesima
Multi Forum Altomesima
Multi Forum Altomesima
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Dasà
 Società Sportiva Dasà
 CAMPIONATO RIAPERTO !!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Messaggio:

* HTML abilitato
* Codice Forum disabilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
enzo_farina Inviato - 04/03/2007 : 19:05:55
Continua inarrestabile la corsa del Dasà verso la vetta della classifica: non era certo il Monteleone visto oggi a Sant'Onofrio a poter fermare la nostra squadra che ha ancora una volta dimostrato di esprimere il migliore calcio di tutto il girone e di poter, secondo me, competere anche con compagini di categoria superiore. Questo giudizio, che esprimo con convinzione e con obiettività da osservatore ( e non da tifoso), non deve però esaltare più di tanto i giocatori, che devono continuare a giocare con umiltà, convinti certamente delle proprie potenzialità, ma senza sottovalutare nessun avversario. I conti si faranno alla fine e sono convinto che saranno positivi se si saprà mantenere la calma (che è, non a caso "la virtù dei forti") e la concentrazione.
Tornando alla partita di oggi, la superiorità dei nostri è stata netta, anche se un certo nervosismo, provocato da un arbitraggio insufficiente e dai continui falli dei vibonesi, non ci ha consentito di chiudere subito i conti.
Il primo tempo è finito 2-0 (gol di Rocco Siciliano su punizione e del "solito" Nicola Citino). Ad inizio ripresa si assisteva al tentativo di rimonta dei vibonesi che accorciavano le distanze grazie ad una "dormita" dei nostri difensori,ma nel prosieguo dell'incontro il Dasà chiudeva la pratica con Domenico Calogero e Domenico Figliuzzi mentre il Monteleone pagava l'eccessivo agonismo con ben tre espulsioni e finiva malinconicamente in otto.
Peccato davvero per la sconfitta rimediata contro lo Sciconidoni, dovuta alle troppe assenze ed a una sottovalutazione dell'importanza dell'incontro, perchè oggi saremmo stati con pieno merito al primo posto ma va bene anche così perchè stiamo dimostrando di saper giocare al calcio (e non a "calci" come altre squadre) ed è quello che conta di più. Certo, se si vince è ancora meglio, o no ?
A presto e...FATEVI SENTIRE !!!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pilorosso Inviato - 09/03/2007 : 16:34:42
Carissimi Amici del S.S.Dasà,
Caro Enzo, e voi tutti, scusate per il notevole ritardo,ma questi primi giorni di settimana sono stati molto impegnativi per me.E' vero, l'ottima gara di Domenica ci ha ripagato non solo per la nostra vittoria, ma anche per il sorpasso che abbiamo fatto alle altre squadre.Speriamo che Domenica vinciamo di nuovo contro un duro e tenace Vallelonga che ha bloccato una delle squadre capolista.Ma si vinceremo anche per l'agonismo di esserci ritrovati primi "anche se a pari",dopo tanto tempo,vinceremo anche perchè giochiamo in casa ed i nostri calciatori saranno sicuramente supportati da un tifo non indifferente.Speriamo che anche questa Domenica ci dia buone notizie,come quella trascorsa,mi riferisco alla nostra rivale,che se pur in casa gioca con una delle squadre più dure del campionato,la partita sarà Sciconidoni-Polia; un passo falso della squadra padrone di casa ci regalerebbe un sorpasso clamoroso.E poi davvero dovremmo scrivere "Campionato riaperto"!!!!!!!
Ma aspettiamo tutti con ansia Domenica sera per sapere come sono andate le cose.

Saluto voi tutti "Tifosi" del S.S.Dasà con grande affetto e stima. Raffaele Scaturchio.

P.S. mi raccomando con i "Tifosi" che Domenica possono essere presenti al campo sportivo di non mancare.......
GreenMan81 Inviato - 08/03/2007 : 12:50:11
Se le cose continuano sulla falsariga che hanno preso, mi troverai sugli spalti già a fine mese... ed alla prima occasione verrò a salutarti, pure perchè darti del tu senza averti mai conosciuto di persona mi fa uno strano effetto!
a volte sono un pò formale...



"The Green Man Is The Ever-Returning Male Energy Of Wild Nature."
enzo_farina Inviato - 08/03/2007 : 12:05:01
Caro Green Man, gli interventi sono così rari che non mi posso trattenere dal risponderti in tempo (quasi) reale.Sono davvero soddisfatto della nostra squadra, non solo per i risultati ma anche (e aggiungo soprattutto ) per il bel gioco che esprime e che è davvero eccezionale per un terza categoria. Peccato che i tuoi impegni ti impediscano di assistere alle partite ma spero che almeno per la Domenica delle Palme (1° aprile)possa essere insieme a noi a trepidare e (speriamo) anche a gioire per un'altra vittoria. E' vero, ogni tanto mi deprimo per lo scarso numero delle risposte,ma non lo faccio (credimi) per vanità: è solo perchè vorrei scuotere un pò la nostra gente dall'apatia e sentire più entusiasmo intorno a questi ragazzi che, nel loro piccolo, stanno portando avanti un'immagine positiva di Dasà. A presto ! ef
GreenMan81 Inviato - 08/03/2007 : 09:28:03
Salve amici,
a quanto pare il campionato si è messo bene per il nostro Dasà, speriamo che questa grande scalata alla vetta ci riesca...
Ah Enzo, non ti arrabbiare se ogni tanto non ci sono risposte ai tuoi interventi. Se guardi quante persone li hanno letti ti accorgi che questa sezione è il vero traino di questo blog... delle altre parti se ne fottono tutti!(e scusate il francesismo!)
Forza Dasà

"The Green Man Is The Ever-Returning Male Energy Of Wild Nature."
enzo_farina Inviato - 05/03/2007 : 21:10:12
Che notizie, ragazzi !! La scorsa settimana avevo titolato la discussione: "Campionato riaperto ?". Oggi, dopo aver appreso i risultati delle altre partite ho tolto il punto interrogativo, perchè tutto, ma proprio tutto è stato rimesso in discussione dal secondo passo falso dello Sciconidoni. Questa volta non si è trattato di un pareggio, ma di una sconfitta,a conferma della crisi che la capolista sta attraversando. Non sappiamo di che genere sia, se atletica o di spogliatoio o dovuta a qualche inattesa defezione: fatto sta che non c'è più la squadra leader che aveva scoraggiato un pò le nostre speranze di primato. Come se non bastasse è caduto anche l'Atletico Napitia a Capistrano, per cui ,avendo disputato una partita in meno, il Dasà è "virtualmente" primo a pari punti con lo Sciconidoni. Tutto questo, certamente, può rappresentare un'iniezione di entusiasmo e di fiducia ma non deve indurci assolutamente ad illuderci: bisogna giocare concentrati e cercare di vincere tutte le partite, per poi fare i conti alla fine (come dicevo nel commento di ieri).
Giacchè ci siamo,vi do la classifica aggiornata, tenendo conto dei "riposi" già scontati e che il Quotidiano dà erroneamente alla Sorianese tre punti in più :

Sciconidoni 32
Dasà 29 *
Atl. Napitia 29
Polia Calcio 25
Sorianese 23*
Nicastrello 22*
Vallelonga 20
Monteleone 14
Crissense 6
Sebastianus 6
Murat Pizzo 5*
* = 1 partita in meno
ciccio sergio Inviato - 05/03/2007 : 18:26:21
Ciao enzo è da tanto che non mi faccio sentire e onestamente questo dimostra il fatto che col computer non è che vada tanto daccordo,perchè è l'unico che riesce a farmi perdere la pazienza,eppure ti assicuro che io ne ho tanta "vedi Leli".Parliamo ora di cose serie,sicuramente avrai saputo del KO che il Vallelonga ha rifilato alla capolista,e un'altra bella notizia è sapere che la stessa sorte è toccata all'atletico napitia che è stata battuta dal nicastrello.Ora si puo tornare a sperare nel primato in classifica,anche se a dire la verità io non ho mai smesso di crederci nonostante il pessimismo di molti dirigenti e anche di molti giocatori.L'unica cosa da fare ora è continuare a fare buon calcio senza sottovalutare nessun incontro,nè se il nostro avversario si trovi in alto,ne tanto meno se si trova in basso.Ancora mancano tante partite,speriamo di continuare cosi'senza montarci la testa ma dimostrando di essere una buona squadra. FORZA DASA'

ciccio sergio

Vai all'inizio della pagina Multi Forum Altomesima - © 2002 -2008 Altomesima Online
Questa pagina e' stata aperta in 0,03 secondi. Superdeejay.net | Snitz Forums 2000