Multi Forum Altomesima
Multi Forum Altomesima
Multi Forum Altomesima
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Dasà
 Società Sportiva Dasà
 "This is the end...."

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Messaggio:

* HTML abilitato
* Codice Forum disabilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
enzo_farina Inviato - 04/02/2007 : 09:46:08
Una settimana fa,commentando su questo forum i tragici fatti di Luzzi ero convinto che si fosse ormai toccato il fondo e che, quindi, il sacrificio di Ermanno Licursi sarebbe almeno servito a far riflettere seriamente tutti e risvegliare le coscienze di quanti ruotano, a vario titolo, attorno a questo carrozzone che è il mondo del calcio. Non avevo, evidentemente considerato l'antico detto popolare secondo il quale "al peggio non c'è mai fine" ed ecco,dunque servito il "peggio" sotto forma dell'assurda guerriglia di Catania, che ha prodotto un altro lutto e tutto quello che ognuno di noi ha potuto vedere in televisione e leggere sui giornali. A questo punto ogni parola è inutile, superflua, vuota e già detta. Approvo senza mezzi termini il blocco dei campionati ( anche a costo di una "crisi di astinenza" ) ed aspetto di conoscere i provvedimenti che le varie (forse troppe) Autorità intendono mettere in atto, fermo restando il concetto di base che l'unico rimedio efficace sta dentro di noi.
Mi rimane,però, un cruccio che voglio esprimervi: sarebbe successo ugualmente tutto ciò se Ermanno non fosse stato considerato, come ha detto Candido Cannavò, un "morto di terza categoria" (per giunta calabrese..) e se alla sua morte fosse stata data la stessa risonanza dei fatti di Catania ? Nessuno può dirlo con certezza, ma tutti voi avete assistito ai vari programmi sportivi del week-end passato e sfido chiunque a dirmi di aver sentito un accenno alla tragedia di Luzzi: era, evidentemente, più importante il ritorno di Ronaldo e la discussione sull'ennesimo rigore negato... Non è stato osservato neanche il minuto di raccoglimento sui campi ( salvo, poi, a stabilirlo con una settimana di ritardo..). Anche su questo, chi ha voglia di riflettere, può farlo.. A tempi migliori (speriamo !) ef
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pilorosso Inviato - 10/02/2007 : 16:17:45
Carissimi Amici del S.S.Dasà,
Domani mattina alle 10,30 tutti a cessaniti per la partitissima che aggiudicherà quasi totalmente chi si aggiudicherà il primo posto in classifica.Mi raccomando tutti quelli che possono partecipare con la propria presenza che lo facciano è molto gradita dai giocatori e dalla diriggenza tutta.

FORZA S.S.DASà a domani....
enzo_farina Inviato - 08/02/2007 : 18:37:22
Coraggio,ragazzi:domenica si gioca ! Tutti a Cessaniti alle 10:30 a sostenere i nostri colori, cercando di reagire allo scoraggiamento che ha pervaso il nostro animo in queste settimane di follia inducendoci , in certi momenti, a dire basta con il calcio. Sperando, naturalmente, che si riesca a respirare un'aria diversa, a partire dalla "nostra" terza categoria, fino ai palcoscenici più importanti, molti dei quali resteranno tristemente (e giustamente?) vuoti.
Per noi dasaesi sarà un appuntamento importante, forse decisivo per il raggiungimento del primato in classifica, ma sono sicuro che sapremo viverlo per quello che è: 90 minuti di intensa e sana passione e poi, comunque vada (naturalmente speriamo bene !!), applausi per tutti e a casa per le classiche tagliatelle domenicali. Non so niente della squadra, ho perso un pò i contatti, ma spero che stiano tutti bene, che sabato sera vadano a letto un pò prima del solito e che nessuno abbia "impegni" particolari... A domenica dunque e FORZA DASA' !!!!
GreenMan81 Inviato - 05/02/2007 : 15:42:21
Non vorrei sembrare accomodante ma, concordo pienamente su quanto scritto da Enzo. Se non fosse successa la disgrazia di Catania nessuno avrebbe mosso un dito... peccato però che anche altri casi come quelli del nostro povero co-reggionale siano passati quasi del tutto inosservati!
Io dal canto mio penso di passare ad altri sport, che sembrano più rudi e violenti ed invece non lo sono affatto, come il rugby che tutti pensano sia uno sport studiato per menare le mani!
E' tutto un problema di comunicazione, i media ci manipolano come vogliono ormai.

"The Green Man Is The Ever-Returning Male Energy Of Wild Nature."

Vai all'inizio della pagina Multi Forum Altomesima - © 2002 -2008 Altomesima Online
Questa pagina e' stata aperta in 0,02 secondi. Superdeejay.net | Snitz Forums 2000